Il tipster Digital Chat Station ha rivelato che vivo presenterà presto in Cina uno smartphone pieghevole a conchiglia, il vivo X Flip. Si tratterà del primo telefono flip dell’azienda con schermo pieghevole. Subito dopo aver rivelato l’esistenza del dispositivo mobile, il leaker ha condiviso uno schema per mostrare il design. Allo stesso tempo, un altro tipster ha condiviso un’immagine simulata dell’X Flip basata sul dispositivo reale.

Lo schema e il rendering rivelano che il retro del vivo X Flip avrà un modulo fotocamera di forma rotonda, che sembra ospitare una tripla unità fotocamera. Alla sua destra è presente un triplo flash LED e il logo ZEISS, mentre sotto il modulo della fotocamera, è presente un display di copertura a forma di rettangolo. La metà rimanente presenta il logo vivo e sul bordo destro del dispositivo sono presenti il bilanciere del volume e il tasto di accensione.

Oltre al chipset, non si sa altro sulle specifiche del vivo X Flip. Il flip phone dovrebbe essere equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e si spera che i prossimi rapporti rivelino ulteriori informazioni sull’X Flip. Con ogni probabilità, il dispositivo potrebbe diventare ufficiale all’inizio del 2023 sul mercato nazionale e al momento non è chiaro se verrà rilasciato sul mercato globale.

Tra le notizie correlate, è probabile che vivo presenti questo mese in Cina gli smartphone Vivo S16e, S16 e S16 Pro. Secondo quanto riportato, i tre telefoni saranno alimentati rispettivamente dai chipset Exynos 1080, Snapdragon 870 e Dimensity 8200.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito al primo Flip Phone di vivo, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteNVIDIA GeForce RTX 4070 Ti: specifiche confermate da PNY
Articolo successivoTwitter Files, per Dorsey l’azienda non ha nulla da nascondere