Sony presenta lo speaker wireless per TV SRS-LSR200. Il nuovo dispositivo potrà essere acquistato a partire da luglio in Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito e da settembre nei restanti mercati europei.

Il nuovo SRS-LSR200 permette di riprodurre l’audio del televisore in qualsiasi angolo della casa. Amplificando il volume e la qualità sonora, migliora l’ascolto, anche a distanza dal televisore. I suoi tre speaker integrati assicurano un suono nitido, pulito e naturale in un’ampia area di ascolto, mentre l’innovativa tecnologia “Voice Zoom” ottimizza le frequenze audio dei dialoghi. Che facciate fatica a sentire il TV o che siate alla ricerca di una migliore chiarezza audio quando siete in compagnia di parenti e amici, il dispositivo SRS-LSR200 vi aiuterà a sentire meglio le azioni e i dialoghi sullo schermo.

Il nuovo, pratico speaker di Sony è portatile e resistente. Dotato di una comoda maniglia per il trasporto, può essere spostato in qualsiasi punto della casa per beneficiare ovunque di un audio cristallino. Sinonimo di comfort ottimale, include un telecomando integrato per cambiare facilmente canale e sorgente ed è compatibile con i TV dei principali marchi. Infine, vanta un design anti-goccia che, per esempio, lo rende ideale per essere posizionato in cucina, di fronte al proprio programma preferito, senza temere gli eventuali danni di uno schizzo d’acqua.

Caratteristiche principali

  • Diffusore dedicato al parlato, in grado di riprodurre chiaramente le voci delle persone
  • Funzione “Voice Zoom” per una nitidezza ottimale delle voci
  • Radiatori passivi, montati sul lato destro e sinistro dello speaker, che riproducono in modo realistico i registri vocali più bassi
  • Telecomando TV integrato e semplice da usare
  • Semplicità di ricarica
  • Installazione intuitiva e di facile comprensione
  • Connettività wireless stabile

Disponibilità

Il pratico speaker wireless per TV SRS-LSR200 sarà disponibile in Italia da settembre.

Articolo precedenteRecensione Cover per iPhone Moshi Altra
Articolo successivoForeo IRIS, a me gli occhi!