Secondo la società di ricerche di mercato Omdia, Samsung ha nuovamente conquistato la vetta del mercato TV globale nel 2022, diventando così il 17° anno consecutivo in cui l’azienda si è classificata al primo posto nel settore.

I televisori Samsung sono noti per offrire hardware di alta qualità e un’esperienza d’uso straordinaria. Anche se le loro TV hanno un prezzo un po’ più alto rispetto a quelle di altri produttori, vale comunque la pena di essere acquistati. Ora, una dichiarazione ufficiale rilasciata da Samsung Newsroom conferma che Samsung è stata leader del mercato globale dei TV negli ultimi 17 anni.

Secondo il gruppo di ricerca di mercato Omdia, Samsung ha nuovamente guidato il mercato mondiale dei televisori nel 2022, diventando così il 17° anno consecutivo al vertice del mercato dei televisori. Il successo dell’azienda è dovuto alla sua dedizione a esperienze visive di alta qualità e a un design incentrato sull’utente. Il gigante sudcoreano dell’elettronica ha continuato ad aumentare la sua quota di mercato anno dopo anno, mantenendo il suo dominio come primo produttore di TV al mondo.

Il successo dell’azienda è dovuto alle continue innovazioni, alla tecnologia all’avanguardia e alla filosofia incentrata sul cliente. Oltre ai progressi tecnologici, Samsung mette al primo posto le esigenze dei consumatori. Il design dei prodotti dell’azienda, bello e pratico, riflette la sua filosofia incentrata sul cliente. Grazie a funzioni come il controllo vocale e l’integrazione con la smart home, i televisori Samsung sono realizzati per essere semplici da usare e intuitivi.

Inoltre, la rete di distribuzione globale di Samsung contribuisce al dominio dell’azienda nel settore dei televisori. L’organizzazione può accedere a un’ampia gamma di clienti grazie alla sua forte presenza sia nelle aree sviluppate che in quelle in crescita. Più di 200 Paesi vendono i televisori Samsung e l’azienda ha una notevole presenza al dettaglio in nazioni come gli Stati Uniti, la Cina e l’India.

Le tecnologie avanzate di Samsung, che le consentono di produrre nuovi beni e di alta qualità, sono uno dei suoi maggiori punti di forza. L’azienda investe molto in ricerca e sviluppo e i suoi ingegneri sono costantemente alla ricerca di modi per migliorare l’esperienza di visione. Questa enfasi sull’innovazione ha prodotto una serie di prodotti rivoluzionari, tra cui il primo televisore QLED al mondo, che utilizza la tecnologia dei punti quantici per offrire una qualità dell’immagine senza precedenti.

Articolo precedenteApple rivela altre vulnerabilità corrette con iOS 16.3
Articolo successivoAmazon, da maggio tutti in ufficio