Samsung starebbe lavorando a un gruppo di nuovi dispositivi Galaxy Book. Recentemente, il Galaxy Book 2 Go Wi-Fi e il Book 2 Go 5G sono apparsi nel database di Bluetooth SIG e le loro pagine di supporto sono state pubblicate sul sito ufficiale del brand sudcoreano. Ora i due portatili Samsung sono stati avvistati sul sito web della certificazione FCC statunitense, che ne rivela le specifiche principali. Ecco i dettagli.

Il sito web della Federal Communications Commission (FCC) rivela che il Samsung Book 2 Go Wi-Fi e il Galaxy Book2 Go 5G hanno rispettivamente i nomi in codice Hermes 14″ (WiFi) e Hermes 14″ (5G). Questo lascia intendere che i dispositivi saranno dotati di un display da 14 pollici.

Inoltre, l’elenco suggerisce che la variante con rete 5G sarà disponibile nelle tonalità Argento e Grigio chiaro, mentre il modello Wi-Fi sarà disponibile solo nella tonalità Grigio chiaro. I due modelli di Galaxy Book supportano la ricarica a 45W. Inoltre, la FCC conferma che il Galaxy Book 2 Go Wi-Fi misurerà 224 mm x 15 mm x 324 mm.

Come accennato, i notebook sono stati precedentemente avvistati sul sito web di Bluetooth SIG, che ha confermato che il Book 2 Go (numero di modello NP340XNA) e il Book 2 Go 5G (NP345XNA) avranno il Bluetooth v5.2. Probabilmente eseguiranno Windows 11 e secondo le indiscrezioni, la serie Galaxy Book 2 Go supporterà il Qualcomm FastConnect 6700 e il Wi-Fi 6E.

La pagina di supporto dei due dispositivi Samsung è stata pubblicata anche sul sito web di supporto nel Regno Unito, lasciando intendere un lancio imminente. I dettagli sui due laptop sono ancora piuttosto scarsi. L’azienda sudcoreana non ha ancora confermato nulla sui prossimi Galaxy Book. Dovremmo saperne di più nel prossimo futuro, quindi restate con noi per gli ultimi aggiornamenti.

Articolo precedenteQuale iPhone comprare per Natale o per il 2023?
Articolo successivoApple citata in giudizio da 2 donne per stalking con AirTag