Garmin collabora con Porsche per lanciare un nuovo modello di smartwatch in edizione speciale. Il nuovo modello di orologio è il Porsche x Garmin Epix 2 in edizione limitata, dotato di alcuni quadranti e design esclusivi.

Il nuovo modello di smartwatch in edizione speciale è essenzialmente uguale al normale orologio Epix 2 presente sul mercato. Tuttavia, questo modello in edizione limitata presenta alcune differenze fondamentali. Il nuovo indossabile si presenta con un design ispirato al famoso marchio di auto sportive e si può notare l’iconica combinazione di colori nero, argento e rosso, oltre a un cinturino in silicone da 22 mm e a una chiusura che riporta il logo Porsche. Questo logo è visibile anche sul pulsante di avvio/arresto e sul quadrante dello smartwatch.

Inoltre, gli utenti possono anche personalizzare il nuovo smartwatch in edizione limitata attraverso una selezione di vari loghi e disegni Porsche che saranno visualizzati sul quadrante dell’orologio Epix 2. Poiché le uniche differenze riguardano il design e alcuni aspetti software, il dispositivo presenta ancora un display AMOLED da 1,3 pollici con schermo in vetro zaffiro. Si tratta di un pannello abilitato al touch, ma gli utenti possono comunque controllare l’indossabile con i pulsanti di controllo. Secondo le dichiarazioni ufficiali, lo smartwatch può durare fino a 16 giorni con una singola carica completa ed è dotato di un’impermeabilità fino a 10 ATM.

Essendo uno smartwatch moderno, offre anche il rilevamento della frequenza cardiaca e il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue SpO2, oltre al supporto di oltre 60 modalità sportive. Altre caratteristiche sono la navigazione GPS e il tracciamento del percorso, i pagamenti contactless Garmin Pay e la riproduzione di musica tramite Spotify e altre piattaforme. Il nuovo smartwatch Porsche x Garmin Epix 2 in edizione limitata è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e nell’Unione Europea al prezzo di 995 euro.

Articolo precedentePoco F4 Pro cancellato appare in un video
Articolo successivoiPhone di 1a generazione venduto all’asta per quasi $40.000