Il OnePlus Ace 2V è pronto per il lancio in Cina il 7 marzo. Lo stesso dispositivo sarà lanciato a livello globale come OnePlus Nord 3 nel luglio 2023.

OnePlus ha recentemente confermato che il OnePlus Ace 2V, precedentemente noto come OnePlus Ace 2 Dimensity Edition, sarà lanciato in Cina il 7 marzo 2023. Questo smartphone prenderà in prestito alcuni aspetti dell’attuale OnePlus Ace 2, pur presentando un hardware diverso dal fratello.

Il OnePlus Ace 2V dovrebbe arrivare come OnePlus Nord 3 nel resto del mondo. L’esperto del settore Max Jambor ha rivelato che il Nord 3 debutterà sul mercato globale nel luglio 2023, con un enorme ritardo di 4 mesi rispetto alla data di lancio cinese. La versione globale del dispositivo dovrebbe essere lanciata in entrambe le opzioni di colore verde e nero.

Da vari annunci e fughe di notizie, sappiamo che il OnePlus Ace 2V avrà un design squadrato con lati in alluminio di qualità superiore. Sarà inoltre dotato dell’iconico cursore alert slider, assente nei recenti smartphone della serie OnePlus Nord. 

Possibili specifiche tecniche

Secondo precedenti rapporti, il prossimo OnePlus Nord 3 dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il telefono potrebbe essere alimentato dal processore octa-core Dimensity 9000, che ha debuttato nel 2021 come SoC di punta di MediaTek. Il chipset è abbinato a 8 GB/16 GB di RAM e 128 GB/256 GB di memoria interna.

Il OnePlus Nord 3 potrebbe essere dotato di una tripla fotocamera sul retro, con una fotocamera principale da 50MP o 64MP, un obiettivo ultra-wide da 8MP e un sensore macro da 2MP. Per i selfie e le videochiamate, lo smartphone potrebbe avere una fotocamera frontale da 16MP. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica SuperVOOC da 80W.

Articolo precedentePixel Watch di Google finalmente rileva le cadute
Articolo successivoApple rilascia la beta 2 di iOS 16.4, iPadOS 16.4, macOS 13.3, watchOS 9.4 e tvOS 16.4