OnePlus dà il via alla campagna fotografica #ShotonOnePlus invitando la community a condividere le fotografie più belle scattate con gli smartphone OnePlus. OnePlus proporrà agli utenti nuove sfide ogni settimana su temi diversi, incoraggiandoli a provare diversi stili fotografici nelle loro avventure, guidati da alcuni utili consigli condivisi settimanalmente da fotografi professionisti della community OnePlus, tra cui Giacomo Mantovani, regista e fotografo basato a Londra, Aishy, fotografo e filmmaker francese e Jose Luis Asensio Fierro, fotografo spagnolo.

Gli utenti OnePlus possono partecipare alla campagna catturando il momento perfetto e inviando le foto sul Forum della community, su Twitter o su Instagram utilizzando l’hashtag #ShotonOnePlus. In questo modo avranno anche la possibilità di vincere un paio delle nuovissime OnePlus Buds e un elegante zaino Explorer. Sarà possibile inviare le proprie foto dall’11 agosto 2020 al 6 settembre 2020.

Quando si tratta della fotocamera di un telefono, OnePlus crede che la capacità di produrre una buona immagine conti di più che avere una miriade di impostazioni e scelte da fare prima di premere il pulsante di scatto. Per questo motivo, OnePlus ha lavorato per costruire un sistema di fotocamere “burdenless” e facile da usare sia sulla Serie 8 che su OnePlus Nord, consentendo di scattare le foto o i video che si desiderano, senza ostacoli. La configurazione della Serie 8 di OnePlus e OnePlus Nord è stata messa a punto per consentire agli utenti di catturare immagini incredibili in situazioni ricorrenti, grazie all’Ultra-wide, la Low Light mode, la Macro e l’Ultra-wide selfie camera.

Articolo precedenteWondershare MindMaster: progetta diagrammi, infografiche, mappe mentali
Articolo successivoRecensione YI Home Camera 3 – Videocamera di sorveglianza