Meizu 20 e 20 Pro hanno fatto la loro comparsa su Geekbench confermando il SoC Snapdragon 8 Gen 2 prima del lancio che avverrà in Cina il prossimo 30 marzo.

Meizu ha rivelato la data di lancio degli smartphone della serie Meizu 20. L’azienda ha annunciato che terrà un nuovo evento il 30 marzo 2023 presso il Centro Culturale Mercedes-Benz di Shanghai alle 19:30 CST (in Italia le 03:30 del 31 marzo) in collaborazione con Lynk & Co. Durante la conferenza, l’azienda lancerà i top di gamma della serie Meizu 20, Flyme 10 e anche Flyme Auto, un software di interfaccia utente per veicoli. Oltre a questi nuovi prodotti, l’evento includerà anche annunci di prodotti Lynk & Co che saranno presentati sullo stesso palco.

La nuova gamma di smartphone è composta dai modelli Meizu 20 e 20 Pro. In base a quanto sappiamo finora, gli smartphone saranno caratterizzati da un display AMOLED 2K+ ad alta frequenza di aggiornamento a 144 Hz con cornici sottili, supporto HDR e certificazione di bassa luminosità blu. L’azienda è nota per la realizzazione di smartphone piuttosto attraenti e questi dispositivi sembrano non essere da meno.

Essendo telefoni di fascia alta, la serie 20 sarà alimentata dall’ultimo SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Fra le altre caratteristiche possiamo elencare doppio altoparlante stereo, 13 antenne ad alta energia e ricarica rapida fino a 80W.

Intanto, prima del lancio ufficiale, entrambi gli smartphone hanno fatto la loro comparsa su Geekbench dove oltre a confermare la presenza dello Snapdragon 8 Gen 2, emerge che saranno dotati di 12 GB di RAM ed eseguiranno il sistema operativo Android 13.

Il Meizu 20 ha ottenuto 2019 punti nel test single-core e 5749 nel test multi-core, mentre il Meizu 20 Pro ha raggiunto rispettivamente 2038 e 5719 punti.

Non ci sono informazioni relative al prezzo ma siamo certi che da qui al lancio ufficiale del 30 marzo giungeranno altre notizie sui prossimi smartphone Meizu, per cui continuate a seguirci sui nostri canali.

Articolo precedenteTesla Model S Plaid ora arriva alla velocità di 350 km/h
Articolo successivoCreative Stage SE, la soundbar che potenzia l’audio del PC
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.