Per chi cerca un set di accessori gaming di qualità ad un prezzo non troppo elevato i prodotti Lioncast rappresentano un’opportunità da non perdere.

Ho ricevuto alcuni articoli da testare e recensire. Ad essere onesti, non sono stata l’utilizzatrice principale di questi prodotti, ma devo dire che non ho fatto molta fatica a convincere colleghi ed amici ad aiutarmi a provarli. Ho raccolto considerazioni ed impressioni, che sono fondamentali insieme agli aspetti più puramente tecnici, e ne ho fatto tesoro.

In questa mia prima recensione vi parlerò del Mouse da gioco LM60 Pro e del Tappetino per Mouse da gioco Esport One.

LM60 Pro Gaming Mouse

LM60 Pro arriva in una confezione premium; è un mouse da gioco professionale perfetto per chi vuole raggiungere i migliori risultati durante le sessioni di gioco.

Il materiale con cui è realizzato è di qualità e punta a garantire una lunga durata; gli Switch Omron garantiscono 50 milioni di click.

Il Mouse da gioco LM60 Pro ha delle dimensioni compatte e risulta comodo da usare anche per lunghi periodi. Anche la presa è comoda; non sfugge di mano nemmeno con uso intenso e frenetico, grazie anche agli inserti in gomma presenti lateralmente.

Il cavo del mouse risulta leggermente piegato, con tecnologia Angled Stress Relief, per ridurre l’attrito col tappetino e garantire fluidità nell’uso.

Possiede sensore ottico Pixart PMW3389 che garantisce la massima precisione offrendo una scelta tra 100 e 16000 DPI attraverso il pulsante DPI che si trova sul lato. Il tempo di reazione è impercettibile, 1ms, esattamente quello che cercano i veri gamers.

L’illuminazione RGB, controllabile, permette di illuminare con svariati colori alcune parti del mouse, tra cui il logo, la ruota del mouse, i LED DPI e l’anello a LED inferiore.

Il tocco in più è rappresentato dai pulsanti programmabili attraverso il software, scaricabile dal sito ufficiale Lioncast, per un uso individuale calibrato in base alle proprie esigenze.

Posso concludere dicendo che questo mouse da gioco è molto comodo e reattivo, permette un’esperienza d’uso di qualità. Può essere usato anche al di fuori delle sessioni game.

Se volete potete acquistarlo direttamente sul sito Lioncast https://bit.ly/2T2CSSY oppure su Amazon https://amzn.to/2HFtyPO.

Mousepad Esport One

Questo tappetino per mouse è l’accessorio che completa la postazione di gioco. Pensare di poter usare il mouse senza avere necessariamente un tappetino è un azzardo nelle sessioni più intense, ne ho avuto la prova.

Di colore nero, è veramente XL (480×400), per muoversi con fluidità su una superficie piuttosto ampia.

La parte inferiore in gomma è antiscivolo, per una buona tenuta; la parte superiore è stata pensata per non porre limiti al gamer più veloce e si può pulire facilmente con un panno.

Se volete potete acquistarlo direttamente sul sito Lioncast https://bit.ly/37AVC1i oppure su Amazon https://amzn.to/2SYuKCX.

Articolo precedenteTop 3 Discounted Picks on Blackview 7th Anniversary That You Don’t Want to Miss
Articolo successivoNovità per UFO e UFO Mini – Farm to Face Collection
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.