HONOR si sta preparando a presentare la serie di top di gamma HONOR Magic 5 sul mercato internazionale il 27 febbraio durante il MWC 2023 di Barcellona. Subito dopo, l’azienda cinese potrebbe lanciare la serie HONOR 90, il successore della serie Honor 80, almeno così sostiene un noto insider su Weibo.

Ricordiamo che la serie HONOR 80 ha debuttato nel novembre 2022 in Cina e deve ancora fare il suo debutto a livello globale. La lineup comprende diversi smartphone, tra cui HONOR 80, HONOR 80 Pro e HONOR 80 SE. In seguito l’azienda ha lanciato anche gli HONOR 80 GT e 80 Pro Flat. Sebbene questi dispositivi siano ancora abbastanza recenti, si dice che la società tecnologica cinese stia già lavorando alla serie HONOR 90 di prossima generazione.

Il tipster cinese ha affermato che la prossima lineup della serie HONOR 90 potrebbe essere lanciata in Cina entro la fine di maggio. Inoltre afferma che la serie imparerà dagli errori del suo predecessore e sarà dotata di aggiornamenti chiave nel comparto fotocamere. Si vocifera che gli smartphone HONOR 90 saranno dotati di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per ridurre il tremolio nei video, oltre a questo anche l’elaborazione delle immagini e la capacità di girare video potrebbero essere migliorate.

Gli smartphone dovrebbero essere dotati di doppi altoparlanti. Il leaker ha anche condiviso il poster inaugurale della serie HONOR 90, che mostra due cerchi di dimensioni diverse, apparentemente composti da ciotole rosse. Questo potrebbe far pensare a un possibile aggiornamento del design.

Come già accennato in precedenza, HONOR presenterà la serie Magic 5 a livello globale durante il MWC 2023. Dovremmo vedere tre smartphone con processore Snapdragon 8 Gen 2: un Magic 5, un Magic 5 Pro e un Magic 5 Prestige Edition. Oltre a questi modelli si dice inoltre che l’azienda stia lavorando al modello Magic 5 Lite.

Articolo precedenteApple potrebbe non lanciare Mac Studio con chip M2 Ultra
Articolo successivoChatGPT utilizzato da un giudice per scrivere la sentenza