Google ha aggiornato il widget At Glance di Pixel Launcher all’inizio del 2022 per supportare più informazioni in tempo reale. Ora vengono testate altre nuove funzionalità con una maggiore integrazione con Google Foto, che ti consente anche di trovare le immagini con pochi tocchi senza dover aprire l’app di archiviazione delle immagini nel cloud.

Secondo 9to5Google, Pixel Launcher sta testando una migliore integrazione con Google Foto nella sua barra di ricerca, che può già trovare gli elementi memorizzati sul tuo dispositivo. In questo modo, gli utenti potranno presto cercare immagini e video archiviati nell’archivio cloud di Google senza nemmeno dover aprire Foto.

Come puoi vedere sopra, oltre a trovare le immagini archiviate in Foto, puoi comunque condividerle direttamente da Pixel Launcher.

Per ora, nei risultati viene mostrato un solo album e la novità è stata abilitata solo su dispositivi casuali con Android 13 beta installato, quindi è possibile che Google impiegherà ancora del tempo per rendere la novità disponibile a più utenti.

Articolo precedenteTwitter rimuove più di 50.000 contenuti falsi sull’Ucraina
Articolo successivoAndroid 13 DP2 porta un nuovo design per il gaming