Samsung si è preparata a presentare importanti lanci nel 2022. Questa settimana, l’azienda presenterà ufficialmente la serie Galaxy A, la sua nuova linea di fascia media.

Un altro prodotto atteso dai fan è il Galaxy Watch 5 di nuova generazione, apparso in un organismo di regolamentazione con un miglioramento rispetto al suo predecessore.

È registrato a 276 mAh mentre il Galaxy Watch 4 da 40 mm ha una batteria da 247 mAh. Questo è un buon segno poiché Samsung dovrebbe aumentare la capacità di alimentazione di tutti i prodotti della nuova generazione di Galaxy Watch.

Una voce precedente suggeriva che il Galaxy Watch 5 dovrebbe iniziare la produzione di massa nel terzo trimestre di quest’anno e dovrebbe essere presentato ufficialmente ad agosto o settembre. Si ipotizza anche che la nuova generazione del dispositivo dovrebbe incorporare un termometro, ampliando le capacità di monitoraggio della salute del dispositivo.

Maggiori dettagli sulla nuova formazione smartwatch Samsung emergeranno nelle prossime settimane. Restate sintonizzati e come sempre appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo.

Articolo precedenterealme è il brand di smartphone 5G in più rapida crescita al mondo
Articolo successivoGalaxy Xcover Pro 2 appare su Geekbench con Snapdragon 778G