Secondo quanto riferito, Samsung sta lavorando al suo dispositivo entry level Samsung Galaxy A14. Lo smartphone sarà lanciato ufficialmente nelle prossime settimane e secondo alcune indiscrezioni, il Galaxy A14 sarà lanciato in entrambe le varianti 4G e 5G. Ora, la variante 4G del prossimo smartphone Galaxy A14 è stata avvistata con la certificazione Bluetooth SIG. Il dispositivo è stato inoltre individuato sul sito web indonesiano della certificazione SDPPI e della certificazione WiFi Alliance.

Il Samsung Galaxy A14 con il numero di modello SM-A145P_DS e SM-A145R_DSN è stato elencato nella certificazione Bluetooth SIG. Inoltre, lo stesso dispositivo con numero di modello SM-A145P_DS ha ottenuto la certificazione WiFi Alliance ed è stato anche inserito nel database SDPPI dell’Indonesia. Il lancio potrebbe avvenire a breve, dato che i dispositivi sono stati inseriti in numerosi database di certificazione.

Secondo l’elenco Bluetooth SIG, lo smartphone sarà dotato di connettività Bluetooth 5.3. Inoltre secondo la certificazione WiFi Alliance, il futuro smartphone della serie A sarà dotato di Android 13. L’elenco indica anche che il Samsung Galaxy A14 sarà dotato di bande dual-WiFi e ciò significa che lo smartphone funzionerà con entrambe le bande WiFi a 2,4GHz e 5GHz. Il Samsung Galaxy A14 supporterà il WiFi 802.11 a/b/g/n/ac e WiFi Direct, oltre a ciò, questi annunci non rivelano alcuna specifica.

Il Samsung Galaxy A14 5G è stato precedentemente trovato nel database dei test di Geekbench, rivelando che potrebbe essere alimentato da una CPU Exynos 1330. Secondo l’elenco di Geekbench, ci sarà anche una versione MediaTek Dimensity dello smartphone entry mevel, che sarà alimentato da un processore MediaTek Dimensity 700. La certificazione FCC ha già confermato che il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh e sarà dotato di una ricarica rapida da 15W. Per saperne di più sulle specifiche dello smartphone, dovremo attendere un teaser ufficiale o il lancio stesso.

Articolo precedenteNuovo malware nascosto in software pirata può rubare tutto
Articolo successivoTrust Trezo, set tastiera e mouse wireless a meno di 40 euro – Recensione