Bullstrap è un’azienda americana, con sede in Florida, che realizza accessori per smartphone, smartwatch e cuffie, unici e pregiati. L’eleganza e la cura con la quale vengono costruiti i prodotti Bullstrap, lascia a bocca aperta. Non sono da meno le cover in pelle per iPhone 12 da loro realizzate.

La confezione del prodotto fa comprendere fin da subito l’elevata qualità dell’accessorio acquistato: nera opaca, con il minimale logo aziendale frontale, con l’ interno imbottito e due comodi elastici per tenere ferma la cover.

Questa cover, per iPhone 12 Pro Max, è realizzata in pelle premium, avvolge il nostro dispositivo delicatamente, i tasti sono realizzati in acciaio inossidabile 316L e la fodera interna in microfibra. Con solo 1,5 mm, la custodia Bullstrap per iPhone aggiunge un livello di protezione totale senza ingombri aggiuntivi, lasciando scoperta solo la parte inferiore. Progettata e realizzata con una tecnologia di micro-precisione per garantire una vestibilità perfetta, questa cover lascia davvero senza parole per la sua bellezza.

Questa custodia è realizzata utilizzando pelle di alcune delle concerie più esclusive. Un prodotto di prima qualità in 100% pelle di vitello. Con il passare del tempo, la pelle prenderà vita, creando una patina unica e inconfondibile.

La qualità si apprezza anche dalle piccole cose.

Tutte le custodie in pelle Bullstrap sono prive della parte inferiore, per lasciare ammirare il colore del nostro iPhone e facilitare la ricarica tramite cavo, ma ovviamente sono compatibili con tutti i caricabatterie wireless.

Trovate i prodotti Bullstrap direttamente sul loro sito https://bullstrap.co/ e potete usufruire di uno sconto del 15% con il codice CEOTECH-10

8.6 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI9.5
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO7.5
Articolo precedenteAsus ZenBook Duo 14 UX482 disponibile in Italia
Articolo successivoFujitsu presenta PRIMEFLEX for Microsoft Azure Stack HCI
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.