WhatsApp in versione beta riceve un nuovo aggiornamento su Android dopo che l’app di messaggistica ha rilasciato l’opzione di modifica dei messaggi per alcuni utenti su iOS.

Secondo il sito web WABetaInfo, la versione 2.22.24.6 ora porta un nuovo menu dedicato per i messaggi temporanei. Cioè, gli sviluppatori hanno finalmente deciso di rispondere al feedback pubblico.

Questo perché questo menu dedicato ora ha molte più informazioni per rendere più facile per l’utente capire cosa dovrebbe fare ciascuna opzione disponibile.

Oltre a spiegare tutto, il nuovo menu includerà due sezioni, una delle quali sarà utilizzata per gestire il timer predefinito per l’account, ovvero per tutte le nuove chat.

La seconda opzione è applicare il timer alle chat preesistenti, cosa che dovrebbe far sì che la configurazione venga aggiornata immediatamente.

Per ora, la novità è disponibile solo per pochi utenti all’interno del programma beta e il nuovo menu è ancora una scheda secondaria delle opzioni di privacy dell’app di messaggistica.

Nel corso dei prossimi giorno avremo sicuramente ulteriori dettagli sull’app di messaggistica di proprieità di Meta, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGod of War Ragnarok cosa dicono le prime recensione
Articolo successivoGli italiani anticipano gli acquisti natalizi