Street Fighter 6 uscirà a giugno, secondo un elenco aggiornato che sarebbe stato mostrato ad alcuni utenti sul PlayStation Store.

Secondo un elenco aggiornato del PlayStation Store condiviso da alcuni utenti, Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 .

Sono stati inoltre rivelati i dettagli delle edizioni Deluxe e Ultimate del gioco. È probabile che le prevendite inizino nei prossimi giorni se non oggi stesso, durante l’evento The Game Awards 2022, che premierà i titoli principali dell’anno, oltre a portare vari annunci dall’industria dei giochi.

I Game Awards 2022 saranno trasmessi in diretta dal Microsoft Theater di Los Angeles, con Street Fighter 6 come uno dei momenti salienti della serata.

Ufficialmente, il gioco dovrebbe essere lanciato il prossimo anno, ma non è stata rilasciata alcuna data. Secondo i recenti rapporti finanziari di Capcom, è previsto il rilascio di un titolo importante nel suo attuale anno fiscale: Resident Evil 4, suggerendo che Street Fighter 6 non arriverà sul mercato prima del 31 marzo 2023.

Di recente, Capcom ha confermato il cast completo, inclusi tutti e otto i combattenti originali di Street Fighter II: Ryu, Akuma, Ken Masters, Chun-Li, Cammy, M. Bison, Sagat e Ibuki.

Durante il Tokyo Game Show di settembre, la compagnia ha anche rivelato la modalità World Tour. Porterà un mondo aperto e consentirà ai giocatori di esplorare luoghi diversi e trovare i classici combattenti di Street Fighter, oltre a combattere altri NPC.

Ricordiamo che alla fine di novembre, il gioco ha ricevuto una classificazione indicativa, a conferma del fatto che il suo lancio avverrà a giugno.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità sui muovi titoli prossimi al lancio, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenterealme 10 Pro e 10 Pro Plus debuttano sul mercato globale
Articolo successivoMotorola Moto X40 arriva 15 dicembre