Secondo alcune indiscrezioni, la serie Xiaomi 13 sarà annunciata in Cina entro la fine di novembre o l’inizio di dicembre e dopo l’annuncio della serie Xiaomi 13, l’azienda si concentrerà sulla serie Redmi K60, che probabilmente includerà almeno tre modelli, come Redmi K60, K60 Pro e K60 Gaming. Una nuova fuga di notizie, per gentile concessione dell’affidabile informatore Digital Chat Station, ha rivelato informazioni chiave sulle fotocamere della serie.

Secondo DCS, uno dei dispositivi della linea K60 avrà una fotocamera principale da 64 megapixel con supporto OIS, mentre un altro modello avrà una fotocamera da 50 megapixel con supporto OIS come fotocamera principale. Si ipotizza che il Redmi K60 avrà una fotocamera principale Sony IMX686 da 64 megapixel, mentre il Redmi K60 Pro avrà una fotocamera principale da 50 megapixel.

Le informazioni emerse sono piuttosto confuse, dal momento che il modello standard era stato precedentemente ipotizzato con una fotocamera principale da 48 megapixel. È quindi consigliabile attendere ulteriori notizie per saperne di più sulle fotocamere principali della linea K60.

Il Redmi K60 dovrebbe essere dotato di un display AMOLED piatto con punch-hole per la ospitare la fotocamera selfie, inoltre è probabile che sia alimentato dal chipset Dimensity 8200 e da una batteria da 5.500 mAh, che supporterà la ricarica rapida a 67W.

Rispetto al K60, il K60 Pro potrebbe essere dotato di un chipset migliore, una fotocamera principale superiore e una soluzione di ricarica più veloce. Per quanto riguarda il Redmi K60 Gaming dovrebbe essere dotato di un pannello AMOLED con risoluzione 2K, un chipset Snapdragon 8 Gen 2 e una ricarica da 100W.

Il debutto della serie Redmi K60 è previsto per il primo trimestre del 2023 in Cina ed è probabile che alcuni dei dispositivi della lineup vengano rinominati come dispositivi POCO nel mercato globale. Per esempio possiamo supporre che Il K60 Gaming potrebbe essere ribattezzato POCO F5 GT nei mercati al di fuori della Cina.

Articolo precedenterealme 10 Series sarà annunciata il Cina il 17 novembre
Articolo successivoiPhone 14 Series, basta saper aspettare per risparmiare