La serie realme 10 ha fatto molto parlare di sé ultimamente. Il lancio della lineup, che comprende una variante normale e una Pro Plus, è prevista per il 5 novembre in Cina. Gli smartphone debutteranno poi sul mercato globale. Ora il sito web 91Mobiles, in collaborazione con l’affidabile informatore OnLeaks, alias Steve Hemmerstoffer, ha condiviso in esclusiva i render e le specifiche del realme 10. 

Il realme 10 è visibile nelle varianti di colore rosa e grigio e il pannello posteriore presenta un motivo sfumato lucido e scintillante. Nella variante rosa, la metà superiore ha una tonalità blu chiaro, mentre nel modello grigio è presente una tonalità blu notte. Il pannello posteriore presenta anche due anelli per le fotocamere che ospitano due sensori. Accanto agli obiettivi sono presenti un flash LED e un testo che riporta “50MP”. Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione si trovano sul bordo destro del dispositivo. 

Per quanto riguarda le specifiche principali, Onleaks afferma che il realme 10 sarà dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il dispositivo dovrebbe essere supportato da un processore MediaTek Helio G99 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria a bordo. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 33W. 

Il realme 10 con il numero di modello RMX3663 è stato certificato dalla TENAA in Cina. Ha rivelato le specifiche chiave del dispositivo, ma non è in linea con l’ultimo rapporto di 91Mobiles. Si ipotizza che lo smartphone presente su TENAA sia un modello 5G del realme 10. Il dispositivo presenta specifiche come un display LCD FHD+ da 6,7 pollici, un SoC octa-core 5G sconosciuto, una fotocamera frontale da 16MP e una fotocamera posteriore da 108MP e da 2MP.

Articolo precedenteMicrosoft prevede di creare il proprio Genshin Impact
Articolo successivoWindows 7 e 8.1 non avranno più il supporto Google Chrome