Con l’avvicinarsi della fine di febbraio, Sony ha già annunciato l’elenco completo dei giochi che saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus nel marzo 2023. Questa volta la selezione è particolarmente interessante.

Dopo un mese di febbraio che ha visto l’arrivo di Mafia: Definitive Edition e di Evil Dead The Game, Sony ha appena rivelato quali giochi saranno offerti agli abbonati a PlayStation Plus il mese prossimo, a marzo 2023.

Dal 7 marzo al 4 aprile 2023, gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium potranno ottenere gratuitamente tre nuovi ed entusiasmanti giochi. Ecco l’elenco completo dei giochi:

  • Battlefield 2042 (PS5/PS4)
  • Minecraft Dungeons (PS4)
  • Code Vein (PS4)

Scopri l’elenco dei giochi offerti su PS Plus nel marzo 2023

Il primo gioco della lista è il famigerato Battlefield 2042. Il gioco di DICE ha suscitato un vero e proprio clamore al momento della sua uscita a causa di numerosi bug, mappe troppo vuote e funzionalità essenziali mancanti. Tuttavia, da allora Electronic Arts ha distribuito numerosi aggiornamenti e il suo arrivo su PlayStation Plus è forse un’occasione per dargli un’altra possibilità.

Il prossimo è Minecraft Dungeons. Si tratta essenzialmente della versione Minecraft di Diablo. In questo gioco si deve combattere attraverso gruppi di nemici alla ricerca di nuovi bottini. È un gioco cooperativo per famiglie, ideale per i bambini, e piacerà ai gruppi di amici che cercano un gioco non troppo impegnativo.

Infine, Code Vein è un ottimo gioco per gli appassionati di giochi di ruolo d’azione. Pubblicato da Bandai Namcon, si ispira al genere degli anime e presenta un’estetica animata e appariscente. Vi evolverete in un mondo in rovina dove l’ultimo baluardo dell’umanità, Vein, è riuscito a sopravvivere grazie ai suoi membri, i “Revenants”. Andrete alla ricerca di sangue e verità con uno dei compagni scelti tra i sopravvissuti.

In occasione dell’ultimo evento State of Play, PlayStation ha inoltre annunciato che Uncharted: Legacy of Thieves Collection, Tchia, Ghostwire: Tokyo, Immortals Fenyx Rising e Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction entreranno presto a far parte del catalogo di giochi PlayStation Plus, accessibile ai membri Extra e Premium. Vi terremo aggiornati sulla loro disponibilità.

Articolo precedenteGoogle Play Store, le etichette sulla privacy sono fuorvianti
Articolo successivoWindows 11, PC incompatibili ricevono l’avviso di aggiornamento