Secondo le ultime indiscrezioni il Google Pixel Fold costerebbe centinaia di dollari in meno rispetto al Galaxy Z Fold 4 e al Galaxy Z Fold 5. Ecco i dettagli.

Da tempo si sa che Google sta lavorando al suo smartphone pieghevole. Sebbene abbiamo già parlato di varie indiscrezioni e rapporti riguardanti il Pixel Fold, una nuova fuga di notizie ne ha rivelato il prezzo, che è davvero degno di nota. L’ultima fuga di notizie proviene dal noto informatore Yogesh Brar. A quanto pare, il Pixel Fold sarà lanciato con un prezzo compreso tra 1.300 e 1.500 dollari.

Se questa indiscrezione fosse vera, significa che il primo smartphone pieghevole del gigante dei motori di ricerca potrebbe essere più economico di 500 dollari rispetto al Samsung Galaxy Z Fold 4. Il Galaxy Z Fold 4 è stato lanciato lo scorso anno ed è l’ultimo modello pieghevole del brand sudcoreano. In particolare, Samsung è anche il leader del mercato dei dispositivi pieghevoli.

A questo prezzo, il Pixel Fold sarà probabilmente più economico del Galaxy Z Fold 5, il cui lancio è previsto per la fine dell’anno, poiché avrà probabilmente un prezzo simile a quello del Fold 4. L’insider ha inoltre aggiunto che Google svelerà l’attesissimo Pixel Fold e il Pixel 7a di fascia media in occasione del Google I/O. Questo importante evento si terrà probabilmente nel maggio del 2023. Ricordiamo che in precedenza, si pensava che il Pixel Fold e il Pixel 7a sarebbero stati lanciati a giugno.

Per chi non lo sapesse, si pensa che il Pixel 7a verrà lanciato a un prezzo di circa 450-500 dollari, più o meno lo stesso prezzo di lancio del Pixel 6a. Tenete presente che si tratta ancora di informazioni non confermate, quindi prendete questa notizia come una semplice cove di mercato che al momento non trova conferma.

Articolo precedenteSamsung, la nuova fabbrica di chip in Texas costerà $ 8 miliardi in più
Articolo successivoGalaxy F14 5G, confermato il lancio in India per il 24 marzo