Il prossimo Oppo Find X7 Pro si prepara a rivoluzionare il settore fotografico con un particolare comparto fotocamere ottagonale e avanzate specifiche tecniche.

L’Oppo Find X7 Pro, l’ultimo modello di punta del produttore cinese di smartphone, è in procinto di fare il suo debutto nel mercato tecnologico, distinguendosi per il suo comparto di fotocamere posteriori. Recenti rivelazioni da parte dell’insider Digital Chat Station hanno messo in luce una configurazione posteriore a quattro elementi, inclusi un doppio teleobiettivo a periscopio, mentre le immagini trapelate sui social hanno mostrato un modulo dalla forma ottagonale.

Le specifiche del sistema fotografico del Find X7 Pro suggeriscono un livello di innovazione notevole. Il leaker Ice Universe ha riferito che i due teleobiettivi a periscopio offrono ingrandimenti di 3x e 6x, entrambi con risoluzioni elevate. Un elemento chiave è il sensore principale, presumibilmente il Sony Lytia LYT-900 da 1 pollice, che dovrebbe garantire foto di alta qualità su una gamma di zoom.

La configurazione del gruppo fotocamere posteriore del Find X7 Pro sembra ormai delineata, con i due sensori periscopici situati in posizioni strategiche e gli altri due, presumibilmente la fotocamera principale e l’ultra wide, posizionati a sinistra e in basso. Sebbene queste informazioni forniscano un quadro abbastanza chiaro, ulteriori dettagli potrebbero emergere prima del lancio del dispositivo, previsto per inizio 2024.

Oltre all’aspetto fotografico, ci sono molte speculazioni sulle altre specifiche dell’Oppo Find X7 Pro. Secondo le voci, il dispositivo potrebbe vantare un display OLED LTPO di alta qualità, prodotto da BOE e caratterizzato da una luminosità impressionante di 4.500 nit, come già visto sul OnePlus 12. È inoltre probabile che il Find X7 Pro sia alimentato dal potente processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, accompagnato da una generosa RAM e ampio spazio di archiviazione.

Un’altra caratteristica degna di nota è il supporto alla tecnologia di comunicazione satellitare, basata sul servizio Beidou e destinata presumibilmente al solo mercato cinese. È inoltre ragionevole aspettarsi che il Find X7 Pro includa l’HyperTone Camera System, sviluppato in collaborazione con Hasselblad.

Articolo precedenteApple TV app rinnovata: più contenuti di terze parti e altro
Articolo successivoGalaxy Fit 3: batteria da 21 giorni e altre specifiche
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.