Negli ultimi due anni, molti brand di smartphone hanno ampliato la loro linea di prodotti al di fuori dei soli smartphone. Questo include OnePlus, che ha anche lanciato una serie di prodotti diversi oltre ai semplici telefoni. E ora, una nuova fuga di notizie ha rivelato che anche lo smartwatch Nord Watch è in lavorazione.

La notizia arriva da un tweet del noto tipster Mukul Sharma che ha individuato il moniker Nord Watch sul sito ufficiale indiano dell’azienda cinese. In altre parole, l’azienda sta lavorando su un nuovo wearable che sarà sotto il brand Nord. Questo implica anche che il suo lancio potrebbe essere proprio dietro l’angolo o potremmo vedere i teaser ufficiali di questo prodotto emergere molto presto.

Se tutto questo è vero, allora il nuovo Nord Watch sarà il primo prodotto indossabile ad essere venduto insieme agli auricolari Nord Buds. Questi ultimi sono degli auricolari wireless che saranno presentati il 28 aprile, insieme al OnePlus 10R 5G e al Nord CE 2 Lite 5G.

Purtroppo, a parte il nome del prossimo smartwatch, non si conoscono altri dettagli al momento, anche se il nuovo indossabile dovrebbe essere lanciato nella seconda metà di quest’anno, insieme al OnePlus Nord 3.

A partire da ora, si possono fare solo ipotesi per quanto riguarda le sue possibili specifiche o la fascia di prezzo. Come da nostro precedente articolo, il Nord Watch potrebbe essere lanciato nel segmento di prezzo tra 5.000 INR e 8.000 INR (tra 60 e 95 euro).

Inoltre, probabilmente offrirà anche le solite caratteristiche di monitoraggio come l’ossigenazione del sangue SpO2, il sonno, il conteggio dei passi e il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Queste sono tutte le informazioni che abbiamo al momento, quindi rimanete nei paraggi  ed appena avremo nuovo informazioni posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteIl monopattino elettrico Navee N65 ad un prezzo incredibile!
Articolo successivorealme Q5i ufficiale con Dimensity 810 e display AMOLED 90Hz