Il nuovo smartphone di Nubia ottiene l’autorizzazione del MIIT, dovrebbe essere il top di gamma di nuova generazione con fotocamera sotto lo schermo, lo Z50 Ultra.

A dicembre, il Nubia Z50 è stato ufficializzato in Cina come uno dei primi smartphone alimentati da un chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Sono passati due mesi da allora, ma il brand cinese non ha ancora fatto debuttare i modelli successivi della lineup. Sembra che ciò possa accadere presto. Infatti, la variante top della serie sembra essere stata certificata da TENAA. Allo stesso tempo, le sue caratteristiche sono state rivelate da un leaker affidabile.

Come riporta ITHome, uno smartphone Nubia sconosciuto è stato inserito nell’elenco TENAA. Il dispositivo porta il numero di modello NX712J. La pubblicazione suggerisce che questo dispositivo potrebbe essere ufficializzato come Nubia Z50 Ultra. Un paio di insider noti e affidabili hanno recentemente rivelato alcuni dettagli su questo telefono. È quindi molto probabile che questo misterioso dispositivo sia il modello “Ultra” della famiglia Nubia Z50.

L’elenco TENAA attualmente non include le specifiche tecniche, ma ci aspettiamo che l’elenco venga aggiornato con le specifiche nei prossimi giorni. Secondo Digital Chat Station, il prossimo Nubia Z50 Ultra sarà dotato della quarta generazione di fotocamera frontale integrata sotto lo schermo di ZTE e la tecnologia implementata sarebbe di BOE. Inoltre, il display dovrebbe offrire una risoluzione 2K ed essere caratterizzato da bordi curvi. Sarà gestito da un chip per display di seconda generazione.

Il telefono dovrebbe ospitare una fotocamera con zoom periscopico. Infine, si dice che sarà supportato da una batteria da 5.000 mAh con un probabile supporto alla ricarica rapida da 80W. Non vediamo l’ora di saperne di più sul prossimo top di gamma Nubia Z50 Ultra nei prossimi giorni.

Quali sono le vostre aspettative su questo smartphone? Raccontateci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteSteam Deck smetterà di far perdere tempo i dati ai giocatori
Articolo successivoHogwarts Legacy, il team conferma che il DLC non è previsto