Ciao amici e REVOT3CH a tutti!

Oggi vi parliamo delle cover rugged per iPhone di Nomad, azienda americana leader nel settore accessori Apple, di qualità superiore.

Partiamo dal presupposto che qui si parla di qualità, di vera pelle Horween, per chi non lo sapesse si tratta di pelle premium conciata al vegetale e prodotta in America da Horween Leather Company, a Chicago. Questo tipo di trattamento dona al pellame una resistenza ed una impermeabilità unica.

A parte il suo aspetto elegante si dimostra un’ottima protezione, i bordi sono rialzati e proteggono lo schermo e le fotocamere dell’ iPhone; al telaio in policarbonato è fissato un paraurti in TPE che garantisce una protezione dalle cadute fino a 2 mt. L’interno è rivestito in morbida microfibra per non graffiare il device e cosa molto importante è predisposto per il MagSafe.

Le aperture sono finemente sagomate e i pulsanti sono perfettamente funzionanti e non sono presenti imperfezioni o sbavature. L’ accesso alla porta lightening è largo cosi da consentire l’accesso a qualsiasi connettore a vostra disposizione.

Le cover le trovate sul sito nomadgoods.com oppure su Amazon e su altri store online.

Giudizio Finale – Cover in pelle Nomad

Queste cover in vera pelle di Nomad costano meno delle cover originali Apple, ma la qualità non è assolutamente paragonabile con quest’ultime. Vi invitiamo caldamente a risparmiare e provarle.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteOPPO, che primavera di offerte tra smartphone e iOT!
Articolo successivoRecensione Cavo di Ricarica Wireless Magnetico USB-C Satechi
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

8 Commenti

  1. Le cover in vera pelle sono un must assoluto per qualsiasi utente. Quelle della Nomad per iPhone 12 sono l’eccellenza: qualità altissima del pellame e della lavorazione, protezione estrema da cadute rovinose, estetica da sfoggiare ovunque (sfatando il binomio “rugged=resistente ma brutto”). Il prezzo di 50€, quindi, quando serve a salvarne 1500 da morte certa, è assolutamente congruo e, confrontato con quello della cover originale Apple, pure più conveniente (anche perché la Nomad è pure ingegnerizzata molto meglio). Ovviamente io, non avendo (mai avuto) un iPhone, non me ne faccio assolutamente nulla, ma, per chi ce l’ha, il discorso è completamente diverso, ed è caldamente consigliata. Lo Zio Bob è assolutamente un mito (l’annusata della cover e il successivo momento di estasi sono da cineteca) e queste recensioni, oltre che estremamente interessanti, sono anche molto divertenti, quindi ti “becchi” il mio grandissimo, ennesimo, pollice su… di vera pelle “umana”…

  2. Ho appena visto quella recensione…..
    SONO VERAMENTE contento che una cover di questo calibro in PELLE , l’abbia scoperta da recensori di questo calibro con le PALLE!
    La vorrei tanto per il mio iPhone 12. ❤️

  3. Ho appena visto quella recensione…..
    SONO VERAMENTE contento che una cover di questo calibro in PELLE , l’abbia scoperta da recensori di questo calibro con le PALLE!
    La vorrei tanto per il mio iPhone 12. ❤️

  4. Se il prodotto di Nomad costa meno di quello originale ma offre più qualità e durabilità nel tempo… non c’è nemmeno da pensare da acquistare subito.

  5. Cover clamorose, costano tanto e infatti non me le posso permettere perché già è un miracolo che sono riuscito a prendermi questo 12 Pro Max però belle belle belle! Sicuramente un prezzo più che corretto se paragonato allo scempio in pelle di Apple che durano una settimana e iniziano a rovinarsi malamente. Ho già detto belle?!

Comments are closed.