Potente ed efficiente: Moto X40 avrà MAXE Engine e Snapdragon 8 Gen 2 per una maggiore autonomia.

Il gruppo Lenovo scommette su potenti specifiche per il Moto X40 che sarà equipaggiato con il chip Snapdragon 8 Gen 2 e ha persino fatto rilasciare un benchmark da un dirigente del produttore. Ora Chen Jin, direttore generale dei telefoni cellulari di Lenovo, ha rivelato che anche questo modello avrà il MAXE Engine integrato nel sistema.

Jin afferma che il MAXE Engine è un sistema integrato nella MyUI 5.0 che sarà presente nel Moto X40 e riesce a bilanciare alte prestazioni con una durata estesa della batteria, che dovrebbe essere di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida di 68W, che dovrebbe essere essenziale, così com’è lo schermo di questo modello che dovrebbe essere a 165Hz.

Altre specifiche del Motorola Moto X40 dovrebbero includere uno schermo OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, profondità di colore a 10 bit e un sensore di impronte digitali integrato sotto lo schermo. Lo Snapdragon 8 Gen 2 dovrebbe essere abbinato a un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul prossimo top di gamma Motorola Moto X40 che per il mercato globale si chiamerà Motorola Edge 40 Pro, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteHonor Magic 5 Series: specifiche, prezzi e data di lancio
Articolo successivoTwitter, Musk via dall’Europa e chiude l’ufficio di Bruxelles