Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Ecco a voi l’unboxing del Mi Watch, uscito un pò in sordina cogliendoci di sorpesa, al prezzo lancio di 99 euro.

Di seguito la scheda tecnica, nei prossimi giorni arriverà la recensione completa, seguiteci per i prossimi aggiornamenti sul blog.

Scheda Tecnica


XIAOMI MI WATCH
Display1,39″ AMOLED
454 x 454 píxel
Dimensioni45,9 x 53,35 x 11,8 mm
32 grammi
Batteria420 mAh
16 giorni di autonomia
Resistenza acquaImpermeabilità fino a 5 ATM (50 metri) e temperature di operatività da -10 a 45 C
SensoriCardio frequenzimetro
Accelerometro
Giroscopio
Bussola magnetica
Barometro
Sensore di luce ambientale
Sensore SpO2
GPS / GLONASS
ConnettivitàBluetooth 5.0 BLE
Prezzo129 euro

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !


Articolo precedenteFacebook presenta una nuova esperienza di AAT
Articolo successivoMicrosoft Italia presenta il progetto Didattica in Atto
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Devo dire la verità: quando ho visto la scatola, per un attimo ho pensato ad un fake… Invece no, nessun clickbait! Esiste anche un Mi Watch tondo! L’impatto visivo è veramente impressionante,: il display è bellissimo e molto luminoso (ma ovviamente vorrei vederlo all’aperto, sia in modalità standard che in modalità always-on, vero habitat di questo smartwatch). Il firmware sembra molto ricco e le funzionalità fondamentali (ad una prima, frettolosa, occhiata) sembrano esserci tutte. Molto completo l’elenco degli sport (ed intelligente il fatto di poterli integrare con i preferiti direttamente dallo smartwatch). Vorrei capire invece (mio chiodo fisso) l’autonomia (sempre sia in modalità standard che in modalità always-on) e se sarà possibile rispondere alle chiamate e alle notifiche direttamente dallo smartwatch. Sarebbe anche estremamente interessante sapere se sarà possibile installare altre app o se ci saranno solo i vari flash di firmware per gli aggiornamenti. Inutile dire che la curiosità sale, ma è inutile correre troppo con la fantasia: dovremo pazientare finché non sarà stato “radiografato” da Pasqui. Chissà se nella recensione definitiva lo vedremo confrontato con gli Amazfit intravisti (Bip U e GTS 2 mini)? Potrebbe comunque essere l’argomento di un futuro video, quindi mi “accontento” anche del solo Mi Watch… Grandissimo Pasqui, attendo fiducioso (anzi sicuro) una sontuosa recensione finale, in puro stile RevoT3ch.

Comments are closed.