Mercoledì, uno dei maggiori successi di Netflix del 2022, tornerà infatti sui vostri schermi per una nuova stagione. La Famiglia Addams, guidata dall’attrice protagonista Jenna Orgeta, continuerà a torturare l’ambiente circostante ancora per un po’.

Netflix aveva iniziato ad accennarlo in un teaser tutt’altro che enigmatico, e ora è ufficiale: Mercoledì tornerà davvero per una seconda stagione. La prima stagione del dramma di successo, Mercoledì dal nome originale, è andata in onda a novembre su Netflix. Da allora, la serie di Netflix è riuscita a raccogliere più di un miliardo di ore di visione nel giro di poche settimane.

Per ricordarvi che la serie di breve durata è incentrata sul popolare personaggio della “Famiglia Addams”, Mercoledì Addams (interpretata da Jenna Ortega), che entra nel suo primo anno alla Nevermore Academy. Lì affina le sue capacità psichiche e cerca di risolvere un mistero soprannaturale che infesta la città.

Mercoledì tornerà per una seconda stagione su Netflix

A differenza di 1899, che è stato recentemente cancellato nonostante sia stato un successo, Mercoledì avrà un sequel. Il cast principale della serie comprende Jenna Ortega, Christina Ricci, Catherine Jones, Luis Guzman, Emma Myers, Isaac Ordonez e altri ancora. Il delicato equilibrio tra il mistero soprannaturale e il tipico dramma liceale è stato mantenuto per tutti gli otto episodi della prima stagione, e potrebbe essere lo stesso per la seconda.

Nel video pubblicato su YouTube, Jenna Ortega fa un breve riassunto della prima stagione e ringrazia i fan per il loro sostegno, soprattutto per il clamore suscitato da alcuni suoi passi di danza. Annuncia che “la tortura non finisce qui”, il che potrebbe significare che possiamo aspettarci gli stessi riferimenti che hanno reso la prima stagione un successo mondiale.

Come al solito, Netflix annuncia che questo sequel arriverà “presto”. Tradotto, nel linguaggio del gigante del VOD, questo significa che la seconda stagione arriverà tra “oggi e la fine del mondo”. In ogni caso, immaginiamo che possa arrivare già alla fine del prossimo anno, o addirittura all’inizio del 2024. Netflix probabilmente si assicurerà che tutto sia perfetto per non deludere i fan.

Articolo precedenteGalaxy S23 Series, Samsung conferma lancio il 1° febbraio
Articolo successivoOPPO A78 5G ufficiale con SoC Dimensity 700