La seconda stagione di Loki è stata molto attesa dai fan e ora i Marvel Studios hanno finalmente rivelato la data di uscita. Arriverà a ottobre. Anche Echo, lo spin-off di Occhio di Falco, arriverà prima della fine dell’anno.

Uscita nel 2021, la serie di Loki è stata una delle prime dei Marvel Studios. Ha deliziato i fan con la sua storia contorta, la strana atmosfera e la presenza sullo schermo di Tom Hiddleston. Presto tornerà in una seconda stagione.

I Marvel Studios hanno annunciato che la seconda stagione di Loki sarà trasmessa a partire dal 6 ottobre su Disney+. Proprio come la prima, dovrebbe essere composta da sei episodi e trasmessa al ritmo di uno a settimana. Abbastanza per tenerci sul filo del rasoio.

Loki e Echo arriveranno entro fine anno

La seconda stagione di Loki potrebbe essere importante per il Marvel Cinematic Universe. Sebbene si discosti un po’ dal resto del franchise, affronta la minaccia di Kang, il nuovo grande cattivo. Per ricordare che Kang (Jonathan Majors) è già apparso nella prima stagione e nel film Ant-Man and the Wasp Quantumania. Dovrebbe affrontare gli Avengers nelle prossime due parti della saga, previste per il 2025.

Marvel ha anche rivelato la data di uscita della serie Echo. A differenza delle altre serie Marvel, tutti gli episodi usciranno contemporaneamente. Sarà il 29 novembre. Echo, personaggio interpretato da Alaqua Cox, ha fatto il suo debutto nella serie Hawkeye come “cattivo”. Nell’ultimo episodio è stata lasciata a combattere con il Kingpin (Vincent D’Onofrio). Quindi anche il famoso gangster dovrebbe essere presente nella serie. Non è la serie più attesa del catalogo Disney, ma potrebbe rivelarsi interessante e gettare le basi per un’altra serie molto attesa: Daredevil Born Again, prevista per il 2024.

Prima di tutto questo, Marvel Studio punta su un’altra serie: Secret Invasion. Prevista per il 21 giugno, avrà come protagonista Nick Fury (Samuel L. Jackson) alle prese con un’invasione di Skrull. Una creazione a metà strada tra un film di fantascienza retrò e un thriller di spionaggio.

Articolo precedenteApple, variante indossabile degli AirTag per monitorare la salute
Articolo successivoTesla Optimus, il robot umanoide cammina e sposta oggetti