Apple prepara il lancio dei nuovi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max con cornici più sottili e altri miglioramenti, esclusivi per i modelli “Pro”, che potrebbero includere un pulsante d’azione personalizzabile e una batteria più grande. 

Apple sta preparando il lancio dei suoi nuovi modelli di iPhone per quest’anno e sembra avere in serbo alcune novità riservate ai modelli “Pro”. L’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max saranno caratterizzati da cornici più sottili, che dovrebbero dare al dispositivo un nuovo look e una sensazione diversa rispetto ai modelli precedenti.

Secondo i rumors, l’immagine condivisa da Ice Universe su Twitter mostra il vetro di copertura accanto a un’unità dummy dell’iPhone 15 Pro Max con le cornici ridotte di molto. Si prevede che questi modelli siano un po’ più spessi dei predecessori, il che potrebbe significare l’introduzione di una batteria più grande e il mantenimento dell’isola della fotocamera. Nonostante ciò, si presume che le dimensioni della Dynamic Island siano invariate dai modelli precedenti.

Inoltre, sembra che Apple stia abbandonando i pulsanti a stato solido sui suoi iPhone Pro. Tuttavia, viene ipotizzato che l’azienda sostituisca l’interruttore di silenziamento con un pulsante d’azione personalizzabile simile a quello dell’Apple Watch Ultra.

Mentre i modelli standard avranno un design all’avanguardia, i modelli Pro avranno alcune modifiche esclusive riservate solo a questi modelli. Ad esempio, l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max potrebbe presentare una delle cornici più sottili, secondo il leaker Ice Universe. Inoltre ricordiamo che il leaker ShrimpApplePro ha anche affermato che le cornici saranno leggermente curve rispetto alle attuali ammiraglie.

L’obiettivo di queste modifiche esclusive sembra essere quello di spingere le vendite dei modelli Pro, che altrimenti potrebbero essere meno richiesti dei modelli standard. Tuttavia, non sappiamo se queste modifiche saranno sufficienti per attrarre i consumatori a spendere di più per il modello Pro.

In ogni caso, Apple presenterà i suoi nuovi modelli di iPhone nei prossimi mesi e ci fornirà maggiori dettagli sui suoi nuovi modelli Pro. Nel frattempo, possiamo solo aspettare e speculare sulle possibili novità in arrivo.

Articolo precedenteTwitter si scusa per bug di privacy nei tweet privati Circle
Articolo successivoIntelligenza artificiale, la Cina avanza nonostante le restrizioni USA