Le fotocamere degli smartphone migliorano di giorno in giorno. Oggi abbiamo in tasca fotocamere portatili che possono competere con i dispositivi professionali, in particolare con i modelli di punta. Questa situazione non riguarda solo gli utenti finali, ma anche i fotografi professionisti. Ad esempio, Apple ha recentemente pubblicato un breve filmato girato con l’iPhone 14 Pro. Ora una notizia simile arriva da HONOR. Il Magic 5 Pro è stato utilizzato da Guinness per catturare il momento del record. Ecco i dettagli…

HONOR si appresta a presentare la nuova attesissima serie HONOR Magic 5 il 27 febbraio al MWC 2023. L’azienda è pronta a portare i nuovi smartphone top di gamma in tutto il mondo. HONOR coglierà anche l’occasione per introdurre l’HONOR Magic Vs a livello globale. Il brand ha invitato gli appassionati ad “andare oltre il Galaxy” per incontrare la “vera magia” con i nuovi telefoni HONOR. Il punto che vale la pena menzionare è che l’ultimo teaser dell’HONOR Magic 5 Pro fa la sua magia eternando un momento da Guinness dei primati. Senza dubbio, sarebbe un onore per l’HONOR Magic 5 Pro stabilire un nuovo Guinness World Record.

L’azienda afferma che Magic 5 Pro è stato in grado di catturare la foto grazie alla sua alta tecnologia. Il telefono è dotato di cinque campi di ripresa:

  • 0,5x per l’ultra-wide
  • 1x per la principale
  • 3,5x e 5x
  • Gli ultimi due provengono probabilmente da un periscopio o da una fotocamera con teleobiettivo.

Secondo quanto riportato, l’azienda ha collaborato con il Guinness World Records per immortalare un tentativo riuscito di eseguire la più alta schiacciata tra le gambe. L’atleta Piotr Grabowski ha stabilito il record in un impianto di Londra nel gennaio 2023 e HONOR ha approfittato per immortalare il momento. Secondo il brand cinese, il telefono top di gamma vanta un’impressionante tecnologia IA nella sua fotocamera, in grado di catturare il movimento e registrare il momento.

Presunte specifiche tecniche della serie

L’imminente serie HONOR Magic 5 comprenderà due dispositivi: HONOR Magic 5 e Magic 5 Pro. Il duo dovrebbe montare la CPU Snapdragon 8 Gen 2. È abbastanza chiaro che la serie in arrivo darà filo da torcere al suo rivale, la serie Samsung Galaxy S23. Le fughe di notizie fanno pensare a un design circolare della fotocamera con zoom digitale/ibrido fino a 100x. La serie sarà probabilmente dotata di display OLED con una frequenza di aggiornamento elevata. Secondo quanto riportato, entrambi i telefoni avranno una ricarica rapida fino a 66W. Ci aspettiamo che il duo esegua Android 13 con l’ultima interfaccia utente MagicOS 7. Il lancio della serie HONOR Magic 5 è previsto per il 27 febbraio. Aspettiamo e guardiamo, perché il brand probabilmente rilascerà altri teaser prima dell’evento di lancio.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 SE dovrebbe avere lo Snadpragon 7 Plus Gen 1
Articolo successivoPS5, carenza finita e vendite in aumento