La prossima settimana i fan di Samsung avranno finalmente l’opportunità di scoprire una serie di nuovi dispositivi durante l’atteso evento Galaxy Unpacked. Si è parlato tantissimo dei prossimi smartphone pieghevoli Galaxy Fold 5 e Flip 5 e negli ultimi giorni sono trapelate tante indiscrezioni anche riguardo la serie di tablet Galaxy Tab 9, ma gli occhi sono puntati anche nuovi smartwatch della serie Galaxy Watch 6.

Secondo le informazioni trapelate fino ad ora, la famiglia dei Galaxy Watch 6 sarà composta da due modelli, il Samsung Galaxy Watch 6 e il Galaxy Watch 6 Classic. Si sono susseguite diverse indiscrezioni in merito alle caratteristiche di questi smartwatch, comprese le capacità delle batterie, i numeri dei modelli e perfino i possibili prezzi.

Di recente però sono state diffuse sul web una serie di immagini molto dettagliate che mostrano i prossimi smartwatch Samsung e permettono di ammirare nel dettaglio il design dei dispositivi in questione ancor prima del loro lancio ufficiale.

Questa fuga di notizie arriva dal noto leaker Snoopy Tech, che ha condiviso un messaggio in codice binario su Twitter. Il messaggio, una volta tradotto, restituisce un link che porta a una galleria contenente numerose immagini dei futuri smartwatch Samsung. Le foto mostrano i modelli Galaxy Watch 6 da 40 mm e 44 mm e Watch 6 Classic da 43 mm e 47 mm con ghiera girevole e consentono di ammirare i dispositivi da diverse angolazioni. Di seguito ne riportiamo alcune, per la galleria completa potete recarvi al seguente link:

Le informazioni trapelate finora ci offrono un’ampia panoramica degli ormai imminenti smartwatch Samsung. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che dovremo attendere ancora qualche giorno per poterli ammirare ufficialmente durante l’evento Galaxy Unpacked.

Gli appassionati e gli esperti del settore sono sicuramente ansiosi di scoprire tutte le caratteristiche e le funzionalità dei nuovi smartwatch Samsung. Fortunatamente, manca veramente poco! Continuate a seguirci sui nostri canali, appena ci saranno altre notizie, ufficiali o ufficiose che siano, pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenterealme Pad 2 riceve la data di lancio ufficiale
Articolo successivoGoogle Pixel 8 Pro: specifiche tecniche prima del lancio autunnale
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.