Anche se nemmeno ancora ila serie Galaxy S23 non è stata rilasciata, le speculazioni sulla serie Samsung Galaxy S24 hanno già iniziato a manifestarsi e una delle principali è legata alle prestazioni della fotocamera del dispositivo mobile. Finora, il campione in questo senso è il Galaxy S23 Ultra.

Ma, secondo l’affidabile e prolifico tipster Ice Universe, il Galaxy S24 Ultra dovrebbe essere dotato di un sensore teleobiettivo ancora migliore e con il meccanismo di zoom migliorato. Ma non ha dato alcuna certezza su quale sarà questa nuova soluzione di zoom che il brand sudcoreano adotterà.

Recentemente, LG Innotek ha rivelato un nuovo meccanismo per teleobiettivi che offre una gamma di zoom continuo da 4x a 9x, qualcosa di simile alle fotocamere digitali o DSLR. Tuttavia, non ci sono così tante prospettive ottimistiche per Samsung, in quanto la fotocamera principale del Galaxy S24 Ultra potrebbe essere la stessa del suo predecessore o vedere solo un modesto miglioramento delle prestazioni.

Per quanto riguarda il modello più vicino al lancio, il Galaxy S23 dovrebbe arrivare con 3.900 mAh e 25 W di capacità mentre la versione Plus avrà 4.700 mAh. Infine, il Galaxy S23 Ultra avrà la batteria più grande delle tre, con una capacità di 5.000 mAh, in merito alla ricarica tutte i dispositivi top di gamma S23 supporteranno ala ricarica rapida da 45W. L’S23 Ultra dovrebbe arrivare con il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e versioni che possono raggiungere fino a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sui top di gamme Samsung per il 2023, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali sono le tue aspettative per la prossima fotocamera Samsung? Lascia il tuo commento!

Articolo precedenteThe Witcher: Blood Origin è la serie Netflix peggiore di sempre
Articolo successivoGli smartphone Android spiati tramite i sensori di movimento