Fastweb anticipa il Natale annunciando una nuova offerta per tutti i clienti attiva fino al 31 gennaio 2023, dove prevede minuti illimitati, 100 SMS e 150GB di traffico Internet anche in 5G nelle aree coperte tutto al costo mensile di 7,95 euro.

Per tutto il mese di gennaio, gli utenti potranno sottoscrivere una nuova offerta per il mobile chiamata Fastweb Mobile Christmas dove prevede minuti illimitati di traffico verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e ben 150GB (invece di 90GB) di traffico internet in 4G/4G+ e 5G nelle aree coperte utilizzando la rete WindTre. Inoltre, è possibile usufruire dei minuti illimitati, 100 SMS e 8GB di traffico dati in Roaming anche in alcuni Paesi dell’UE, Inghilterra e Svizzera.

Una volta superati 100 SMS, ogni messaggio inviato costerà 0,05 euro; invece, se per caso dovessero finire tutti i GIGA riservati nell’offerta, sarebbe possibile bloccare la navigazione oppure attivare 1GB extra a 6,00 euro (10 volte al mese) o attivare 10 GIGA+ con 10GB a 6,00 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile da chiunque solamente online, sia richiedendo un nuovo numero e tramite portabilità da qualsiasi altro operatore.

Nell’offerta sono inclusi anche i servizi di Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio “Ti ho chiamato“, verifica del credito residuo e Trasferimento di chiamata. In caso di chiamata trasferita il costo è pari a 0,05 euro al minuto.

Se al momento non risulti coperto ti informiamo che ci stiamo impegnando per raggiungere il 90% della popolazione entro il 2025, Fastweb si avvale inoltre, nelle zone di copertura 5G di una rete 4G ad alte prestazioni per garantirti sempre una navigazione al massimo.

Per i nuovi clienti che decidono di attivare la promozione, durante la fase di registrazione occorrerà inserire il numero IBAN del proprio conto corrente, dove, per rinnovare l’offerta sarà possibile scegliere tramite ricarica manuale oppure tenere l’addebito tramite conto corrente.

Una volta conclusa la sottoscrizione dell’offerta, la SIM Fastweb arriverà a casa entro 7 giorni lavorativi per posta o corriere, invece, per abilitarla, basterà seguire la procedura di video-identificazione attraverso il sito ufficiale.

Non perdetevi anche le tariffe di rete fissa Fastweb Casa Light a 26,95 euro al mese e Fastweb Casa Light + Mobile a 26,95 euro + 7,95 euro. Si avrà a disposizione una prova di 30 giorni dall’attivazione per cambiare idea e richiedere la disattivazione con rimborso immediato.

Per la Fibra Fastweb casa a 29,95 euro al mese dove include anche l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa e il modem Wi-Fi 6 di ultima generazione ad alta velocità, assistente Alexa e con navigazione sicura con una prova di 30 giorni.

Articolo precedenteSamsung lavora allo scanner di impronte più sicuro al mondo
Articolo successivoVery Protetti, il servizio di Very Mobile che protegge la navigazione
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!