Nuove offerte per l’operatore Fastweb che con l’inizio del mese di aprile aggiorna il portafoglio con nuove offerte dedicate al mobile partendo da 7,95 euro al mese con inclusa la connessione 5G disponibile in alcune aree.

Da oggi è possibile attivare la nuova SIM in maniera più rapida e sicura scegliendo la configurazione tramite lo SPID o la CIE (Carta d’Identità Elettronica), oppure scegliere se fare un video riconoscimento.

A partire da sabato 1° aprile, Fastweb ha aggiornato il sito ufficiale introducendo nuove offerte telefoniche destinate al mobile dedicate ai nuovi clienti. Scopriamo insieme le nuove offerte disponibili di questo mese:

  • Fastweb Mobile – include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ben 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico dati tutto in 5G al costo di 7,95 euro al mese.
  • Fastweb Mobile Full – include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 GB di traffico dati tutto in 5G al costo di 8,95 euro al mese.
  • Fastweb Mobile Maxi – include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 300 GB di traffico dati tutto in 5G al costo di 11,95 euro al mese.

Per la connessione 5G, lo scopo dell’operatore è quello di giungere ad oltre il 90% della popolazione coperta entro il 2025. Inoltre, tra i dispositivi certificati da Fastweb per la rete 5G troviamo: Samsung, Apple, Oppo, Xiaomi, Motorola, Huawei, realme, Google, ZTE e vivo. (lista smartphone). L’operatore abilita il VoLTE sui dispositivi compatibili senza costi aggiuntivi.

Tutte le offerte mobile di Fastweb includono:

  • Chiamate gratuite verso 60 paesi verso l’Estero (elenco dei Paesi)
  • Roaming incluso non solo nei Paesi dell’Unione Europea, anche in UK e Svizzera
  • Corsi Fastweb Digital Academy
  • Hotspot incluso
  • Controllo gratuito del credito residuo e degli ultimi consumi
  • Segreteria telefonica e servizio “Ti ho chiamato”

Per i nuovi clienti che decideranno di attivare la promozione, durante la fase di registrazione occorrerà inserire il numero IBAN del proprio conto corrente, dove, per rinnovare l’offerta sarà possibile scegliere se ricaricare manualmente la promozione oppure rimanere con l’addebito tramite conto corrente.

Una volta conclusa la sottoscrizione dell’offerta, la SIM Fastweb arriverà a casa entro 7 giorni lavorativi per posta o corriere, invece, per abilitarla, basterà seguire la procedura di video-identificazione attraverso il sito ufficiale.

Fastweb, operatore virtuale che si appoggia rete di WindTre copre il 99,7% della popolazione in 4G.

Articolo precedenteAudible aggiunge la pubblicità ai suoi audiolibri
Articolo successivoGalaxy S23, l’aggiornamento di aprile 2023 arriva in Italia
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!