Alzi la mano chi ha avuto o ha desiderato avere un Game Boy, la console portatile per videogiochi prodotta e commercializzata da Nintendo tra il 21 aprile 1989 ed il 23 marzo 2003. La console è stata una vera icona degli anni ’90.

Elago ci permette di riavere tra le mani le linee del Game Boy, sotto forma di custodia in silicone per AirPods.

La custodia Elago AW5 rende gli AirPods unici ed adorabili. Disponibile per Apple AirPods Classics e Pro, la custodia supporta la ricarica wireless.

È realizzata in silicone flessibile, resistente agli impatti, con un tappo inferiore che protegge l’ingresso lightning. Lo strato aggiuntivo di silicone previene graffi e protegge dai segni dovuti agli impatti esterni.

Il rivestimento antiscivolo all’interno permette di aderire perfettamente alla custodia di AirPods. All’interno della confezione troviamo anche un set di adesivi per aumentare l’aderenza del cappuccio nella parte superiore del case.

L’installazione è semplice e veloce. La custodia è dotata di un comodo moschettone per l’aggancio a jeans, borse o zaini, per avere sempre a disposizione i nostri AirPods.

Ottima come idea regalo o per togliersi qualche sfizio personale, è disponibile in 3 colori (bianco, nero e rosa) e la trovate su Amazon:

9 / 10 Voto Finale
DESIGN9.5
MATERIALI9
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO8.5
Articolo precedenteLeonardo e Microsoft uniti per la digitalizzazione dell’Italia
Articolo successivoRecensione YI Outdoor Camera 2021: il vostro guardiano per esterni
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.