ASUS lancia in Italia il programma ASUS ZenCare, rivolto a utenti privati e aziende, che consente di ricevere un rimborso completo fino a un massimo di 1.000 € in caso di guasto di un Notebook ASUS tra quelli selezionati e acquistati tra il 15 settembre 2021 e il 31 dicembre 2022.

Qualora il cliente dovesse riscontrare un guasto al proprio laptop dopo 30 giorni e fino a 365 giorni dalla data di acquisto, avrà infatti la facoltà di richiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto del prodotto stesso, fino a un massimo di 1.000 €. Inoltre, lo straordinario servizio ASUS prevede anche la riparazione in garanzia del prodotto.

Come usufruire del programma ASUS ZenCare

Per potersi iscrivere al programma, completamente gratuito, ai clienti basterà registrarsi al portale https://zencare.asus.com/it-it/register/personal entro 15 giorni dalla data di acquisto del notebook, inserendo i propri dati anagrafici e le informazioni relative al personal computer acquistato.

In caso di guasto del prodotto, sarà necessario contattare e far riparare il Notebook presso uno dei centri autorizzati ASUS. Il cliente avrà poi a disposizione quindici giorni dal ricevimento del notebook riparato per avviare la richiesta di rimborso, che dovrà essere inserita sul portale ASUS ZenCare.

Agli utenti privati sarà consentito di registrare fino a cinque Notebook e di richiedere il rimborso per uno di essi, mentre le aziende potranno registrare fino a venti personal computer e richiedere un rimborso per un massimo di cinque prodotti.

Maggiori informazioni, insieme alla lista completa dei Notebook oggetto del programma ASUS ZenCare sui quali sarà possibile richiedere un rimborso in caso di guasto, sono disponibili alla pagina https://zencare.asus.com/it-it/terms.

“In ASUS la sicurezza dei nostri utenti viene al primo posto, garantendo al contempo elevatissimi standard di qualità e di performance dei nostri prodotti. L’inserimento del programma ASUS ZenCare all’interno della nostra offerta conferma ulteriormente il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti anche in termini di affidabilità e durabilità. Siamo orgogliosi del nostro portafoglio di notebook e di offrire un nuovo livello di protezione per i nostri clienti”, dichiara Massimo Merici, Business Development Manager System Business Group di Asus. “L’assistenza post-vendita è una parte fondamentale dei nostri processi, e vogliamo renderla sempre più efficiente e conveniente con questa importante novità”.

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