Dopo l’arrivo dello Smart Lock Linus, Yale si sta focalizzando su nuove integrazioni con marchi di grande rilevanza. L’ultima novità è la connessione con il videocitofono IP DoorBird, grazie a cui gli utenti potranno aprire la porta di casa da remoto con Linus® direttamente tramite l’app DoorBird.

Grazie a questa nuova integrazione dello Smart Lock Linus® e il Videocitofono IP DoorBird, l’utente può beneficiare di una serie di vantaggi, tra cui:

  • Scopri chi è venuto a trovarti, anche quando sei fuori casa: Il  videocitofono  IP DoorBird può essere facilmente integrato nel tuo sistema domotico tramite l’applicazione DoorBird e consente  il  monitoraggio  della  porta  d’ingresso,  del  cancello  e  della  porta  del garage.
  • Non trascurare gli ospiti: con Yale e DoorBird, gli utenti sanno quando un amico passa a trovarli, e possono anche parlare con lui ovunque si trovino.
  • Mai più consegne perse: basta lo Smart Lock Linus® per dare al corriere un accesso temporaneo in modo che possa lasciare il pacco davanti casa. Anche quando siamo in smart working, potremmo essere in riunione e non poter aprire di persona, dunque l’accesso temporaneo è la soluzione più comoda.

In qualità di fornitore leader di soluzioni per la sicurezza domestica intelligente apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo, ci impegniamo ad espandere il nostro ecosistema di prodotti smart e fornire integrazioni con partners autorevoli per migliorare la tua esperienza di smart home. DoorBird è leader nella videocitofonia IP e detiene il marchio di Bird Home Automation Group. Con oltre 100.000 citofoni installati, il produttore berlinese si dedica alla creazione di videocitofoni intelligenti per tutte le esigenze. I prodotti DoorBird sono realizzati in Germania e combinano design moderno, materiali di alta qualità e tecnologia IP all’avanguardia.

Articolo precedenteRecensione GoPro Hero 9: Il Meglio Sul Mercato?
Articolo successivoOPPO, che primavera di offerte tra smartphone e iOT!