Satechi ha dalla sua la ricerca nel design e la qualità dei materiali. Ogni prodotto proposto è studiato per essere funzionale ed esteticamente appagante.

La società ha realizzato un accessorio che si rivolge direttamente a quelle persone che hanno bisogno di ricaricare le loro AirPods Pro con un dispositivo dotato di porta USB-C, in modalità wireless.

L’ampiezza del piano di appoggio è stata pensata proprio per le nuove cuffie in ear made in Cupertino.

Grande 5,8 x 4,44 x 1,22 centimetri, ha un peso di 34 grammi. La potenza di ricarica è di 5 watt e lo si può utilizzare con iPad Pro e tutti i MacBook dotati di porte Thunderbolt 3.

Il design è estremamente piacevole a livello estetico, non deludendo le aspettative a cui il brand ci ha abituato.

Il tempo di ricarica è lo stesso che avremmo tramite cavo Lightning, ma con la comodità del sistema wireless.

Una superficie con un leggero avvallamento ospiterà perfettamente la custodia wireless delle cuffie, il Dock ha una finitura in acciaio satinato molto elegante.

Nulla vieterà di utilizzare questo prodotto anche per ricaricare le precedenti AirPods con custodia di ricarica wireless ma, naturalmente, la scocca non si posizionerà alla perfezione sul Dock perché le dimensioni sono specifiche per il modello Pro.

Potete trovare questo interessante accessorio direttamente sul sito di Satechi: https://satechi.net/collections/power-charging/products/usb-c-wireless-charging-dock-for-airpods

 

Articolo precedenteL’ecosistema Huawei e i suoi partner Summer
Articolo successivoSamsung annuncia Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ “BTS Edition”
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.