Il produttore cinese vivo punta sul redditizio mercato dei tablet e dovrebbe lanciare presto un nuovo dispositivo. Oggi 22 marzo la nota e affidabile fonte Digital Chat Station ha confermato la notizia e pubblicato una foto del vero dispositivo.

L’immagine è in bassa qualità, ma si può notare che questo tablet cinese ha un display con bordi stretti ed è anche presente un accessorio come la tastiera.

Pertanto, il dispositivo può essere utilizzato come un laptop completo, poiché ottiene un touchpad, una tastiera e una pen.

Sul retro del vivo Pad è presente un modulo quadrato con un grande cerchio che a quanto pare ha al suo interno dei sensori. Un altro dettaglio interessante è nell’interfaccia, visto che a quanto pare il tablet sarà in grado di riprodurre lo schermo dello smartphone.

Per ora il produttore cinese non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per questo tablet, ma è già stato certificato dalla 3C e da altri enti regolatori. Pertanto, sappiamo che avrà uno schermo LCD IPS da 120 Hz, un processore Snapdragon 870 e una batteria da 7.860 mAh.

Inoltre, possiamo aspettarci anche una ricarica rapida fino a 44 W in modalità cablata e il sistema operativo Android 12 in esecuzione con un’interfaccia proprietaria per tablet.

Articolo precedenteFacebook blocca chi non ha attivato Facebook Protect
Articolo successivoApple, ex dipendente accusato di appropriazione indebita