Le pulizie di primavera sono in pieno svolgimento, favorite dal tempo extra che ci troviamo a trascorrere in casa. Una casa pulita crea un ambiente piacevole in cui vivere ma c’è di più di quello che si vede quando si tratta di germi. Meno oggetti tocchiamo, più pulita è la nostra casa, motivo per cui la sicurezza domestica a mani libere è il passo successivo nella riduzione al minimo del contatto con i batteri.

Attività quotidiane come lo spegnimento degli elettrodomestici o persino l’inserimento e il disinserimento di un allarme significano che siamo esposti quotidianamente a migliaia di germi. Con la gamma integrata di prodotti Yale che si connettono per un sistema di sicurezza domestica intelligente, questo contatto non necessario può essere evitato.

I clienti di Yale possono utilizzare l’app Yale Home per controllare tutti gli allarmi della gamma Sync Smart Home e, con l’aggiunta di accessori come Sync Smart Plug, possono accendere e spegnere le lampade e gli elettrodomestici da remoto.

Tramite l’integrazione di prodotti con gli assistenti vocali come Amazon Alexa o Google Assistant, potranno controllare le telecamere e gli allarmi di Yale semplicemente usando il comando vocale.

Desiderate controllare chi c’è all’ingresso o chiedere al fattorino di lasciare il pacco sotto il portico? Con la fotocamera Yale All-In-One, potrete farlo grazie alla funzione di visualizzazione dal vivo e di conversazione bidirezionale, che vi consente di avere una conversazione in tempo reale con chi verrà a farvi visita.

Per maggiori informazioni visita il sito web: www.yalelock.it/

Articolo precedenteRecensione HoomBand
Articolo successivoRecensione PALM PHONE
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.