Spider-Man è uno degli eroi più popolari al mondo e i piani includono molto di più di una nuova trilogia con Tom Holland e Spidey Verse. Secondo The Variety, una nuova serie live-action sarà prodotta da Amazon e sarà disponibile su Prime Video.

Secondo Variety, Amazon sta procedendo con una serie live-action su Spider-Man Noir. Secondo quanto riferito, la serie sarà incentrata su “un supereroe più anziano e rodato nella New York degli anni Trenta”, che non è Peter Parker.

Spider-Man Noir è una versione alternativa dell’eroe che si muove con le ragnatele, vista per la prima volta nell’omonima serie di fumetti Marvel del 2009. La versione a fumetti era ambientata nel 1933, quando uno Spidey appena morso si muoveva nella malavita dell’era della Depressione a New York. Il personaggio, che esiste in un universo separato dalle storie principali di Spider-Man, è apparso anche nel film del 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse (Spider-Man: Un nuovo universo), doppiato da Nicolas Cage. Il rapporto non menziona se Cage sarà coinvolto nel nuovo progetto, ma l’attore ha dichiarato che non gli è stato chiesto di tornare per il prossimo sequel animato, Spider-Man: Across the Spider-Verse.

La serie, ancora senza titolo, sarà il secondo progetto di Amazon basato sui supereroi Marvel controllati dalla Sony, dopo l’imminente Silk: Spider Society. Oren Uziel scriverà e produrrà la serie; gli ex alunni di Spider-Man: Into the Spider-Verse Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal condividono i crediti di produzione esecutiva. Sony controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e di personaggi di supporto come Venom, Carnage, Avvoltoio, Gatta Nera e altri. Inoltre, collabora con i Marvel Studios per l’attuale franchise cinematografico del MCU con Tom Holland.

Cosa ne pensate di questa nuova serie in sviluppo di Spider-Man Noir? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteAirPods Pro, ingegnere sostituisce porta Lightning con USB-C
Articolo successivoAndroid 13 QPR2 Beta 3.1 disponibile con patch di sicurezza