Xiaomi organizzerà l’evento di lancio della serie Redmi K60 il 27 dicembre. In occasione dell’evento, l’azienda lancerà tre telefoni premium, ovvero Redmi K60, K60 Pro e K60e, oltre ad una serie di indossabili che include Redmi Watch 3, Redmi Band 2 e Redmi Buds 4 Lite.

Redmi ha anche svelato il design e alcuni altri dettagli dei prossimi indossabili. Il Watch 3 avrà una struttura piatta e un quadrante di forma quadrata, inoltre ha anche un pulsante sul bordo destro, che potrebbe essere utilizzato per aprire le scorciatoie del menu.

Sono state svelate anche le specifiche del Redmi Watch 3, che sarà dotato di un display AMOLED da 1,75 pollici con 600 nit di luminosità di picco e si dice che lo schermo sia più grande del 14,8% rispetto a quello del Watch 2, lanciato lo scorso anno. Il display ha anche una densità di pixel di 341PPI.

Passando al Redmi Band 2, la smart band avrà un display da 1,47 pollici e si dice che l’area dello schermo sia più grande del 76% rispetto al modello precedente. Lo spessore sarà di 9,99 mm.

Possiamo aspettarci che entrambi i dispositivi indossabili offrano molteplici funzioni intelligenti legate alla salute e al fitness, come il supporto di più modalità di allenamento, il monitoraggio del sonno, il monitoraggio della frequenza cardiaca, ecc. Inoltre il Watch 3 dovrebbe supportare più watch face per la personalizzazione.

Il terzo dispositivo indossabile che verrà presentato all’evento di lancio della serie Redmi K60 sono le cuffie Redmi Buds 4 Lite. L’azienda ha rivelato che gli auricolari saranno disponibili in quattro colori e ne ha svelati due: verde e arancione. Gli auricolari verdi avranno una custodia a doppia tonalità, con l’interno in tinta con i colori degli auricolari, mentre la parte esterna della custodia sarà di colore nero.

Le Buds 4 Lite hanno un design half-in-ear e si dice che ogni auricolare pesi 3,9 grammi. Non ci aspettiamo che questi auricolari economici siano dotati di funzioni premium come la cancellazione attiva del rumore (ANC). Altri dettagli sugli indossabili Redmi saranno annunciati a breve dato che manca solo un giorno alla presentazione.

Il lancio più importante sarà quello della serie K60, che includerà il K60 Pro come ammiraglia Redmi di alto livello. È confermato che il telefono sarà dotato di un SoC Snapdragon 8 Gen 2, di un display 2K e di una tripla fotocamera con sensore principale da 50MP.

Articolo precedenteOnePlus 11 sarà lanciato in Cina il 4 gennaio e poi…
Articolo successivoGalaxy S23 Ultra supporterà una luminosità di 1750 nit