Nubia ha lanciato in Cina il Nubia Z50 Performance Rush Edition. Questa nuova versione è molto simile al Nubia Z50 rilasciato alla fine dello scorso anno e si differenzia principalmente per la configurazione di memoria. Il Nubia Z50 Performance Rush Edition è infatti dotato di ben 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, il che lo rende un’opzione valida per gli utenti che danno priorità a prestazioni e capacità di archiviazione elevate.

Nubia Z50 è dotato di uno schermo curvo flessibile da 6,67 pollici Full HD+ AMOLED con frequenza di aggiornamento di 144Hz. Lo smartphone esegue Android 13 con interfaccia utente MyOS 13 ed è dotato dello Snapdragon 8 Gen 2 con GPU Adreno 740.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro Nubia Z50 dispone di una fotocamera principale da 64MP con sensore Sony IMX787 personalizzato, flash LED e apertura f/1.6, e di una fotocamera ultra grandangolare da 50MP con sensore Samsung S5KJN1 e supporto autofocus per scatti macro. Sul lato anteriore lo smartphone ha una fotocamera da 16MP OmniVision OV16A1Q alimentata dall’algoritmo di imaging NeoVision dell’azienda; inoltre supporta anche la registrazione di video in 8K.

Oltre a queste caratteristiche che lo rendono sicuramente già molto interessante, il device ha un sensore di impronte digitali integrato sotto il display per la sicurezza, doppi altoparlanti stereo e DTS: X Ultra, USB Type-C ed è alimentato da una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 80W che può fornire una ricarica completa in 45 minuti.

Prezzo e disponibilità

Nubia Z50 Performance Rush Edition è disponibile nel colore Black Reef ed ha un prezzo di 3999 yuan, circa 545 euro ma può essere acquistato al momento con uno sconto di 300 yuan, circa 40 euro.

Al momento non ci sono notizie sulla disponibilità del dispositivo a livello globale.

Articolo precedenteLavatrici moderne: come la tecnologia ha rivoluzionato il lavaggio del bucato
Articolo successivoXiaomi svela i suoi Smart Glass AR wireless al MWC 2023
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.