Nothing Ear (1) ha debuttato l’anno scorso come primo prodotto della startup. Gli auricolari TWS offrono una buona qualità del suono e sono dotati di una discreta cancellazione del rumore e di un microfono di grande effetto. Recentemente, l’azienda ha lanciato anche le Ear (Stick) con un design half-in-ear e una custodia cilindrica trasparente ispirata al rossetto. Ora, sembra che il brand porterà presto il successore di Ear (1) – Nothing Ear (2).

SnoopyTech sostiene che il lancio di Nothing Ear (2) è vicino. L’azienda si starebbe preparando per introdurre i nuovi auricolari TWS già nel dicembre 2022. L’informatore sostiene che Nothing farà presto un annuncio ufficiale in merito. Tuttavia, c’è la possibilità che gli auricolari vengano ritardati fino all’inizio del 2023.

Un recente rapporto ci ha dato un’idea del design e dell’aspetto dei prossimi Ear (2). L’immagine mostra che sia gli auricolari che la custodia di ricarica presentano lo stesso design trasparente della precedente generazione di Ear (1). La custodia presenta un modulo in plastica che probabilmente contiene tutti gli elementi elettronici e la batteria. L’unica differenza che abbiamo notato è il marchio “ear (2)” sullo stelo degli auricolari al posto del logo dell’azienda.

Per ricordare, il Nothing Ear (1) ha debuttato nel 2021 con un design trasparente e buone caratteristiche. Dispone di driver dinamici da 11,6 mm e supporta i codec AAC e SBC. Gli auricolari TWS supportano l’ANC (cancellazione attiva del rumore) e sono dotati di una modalità di trasparenza che consente agli utenti di sentire l’ambiente circostante. Gli auricolari Ear (1) hanno un autonomia di circa 6 ore con una singola carica e un totale di 34 ore con la custodia di ricarica. La custodia supporta la ricarica USB di tipo C e la ricarica wireless Qi. Gli auricolari hanno debuttato con un prezzo di 99 euro, ma ora vengono venduti a 149 euro.

Articolo precedenteDJI Mavic 3 Classic svela specifiche e i prezzi prima del lancio
Articolo successivoYouTube diventa un hub di streaming con “Primetime Channels”