Mercoledì 04 gennaio, ha annunciato al CES 2023 di aver rinnovato l’intera gamma di prodotti per il gaming con le ultime GPU Nvidia RTX 40 e le CPU Intel di 13a generazione. L’azienda afferma che tutti i tubi di calore sono stati riprogettati per includere tubi condivisi, tubi dedicati e tubi esclusivi per la VRAM per ottenere le massime prestazioni. MSI ha presentato più di 10 nuovi modelli delle sue serie gaming e alcuni dei laptop, come Raider GE, Vector GP e Stealth, sono stati equipaggiati con display 16:10, 240Hz Quad-HD+. MSI non ha ancora annunciato i prezzi dei nuovi laptop, ma ha rivelato che la nuova gamma sarà presto disponibile in Italia.

Specifiche tecniche delle serie MSI Titan GT, Raider GE e Vector GP

I nuovi MSI Titan GT e MSI Raider GE possono essere configurati con i processori top di gamma Intel Core i9-13980HX e con una GPU NVIDIA GeForce RTX 4090. Questi laptop sono inoltre dotati della tecnologia OverBoost Ultra di MSI, che si dice sia in grado di spingere la CPU e la grafica a un totale di 250W di potenza o di supportare una frequenza di 5,2GHz su otto core P della CPU, a seconda del carico di lavoro.

Il Titan GT si dice anche che abbia il primo display Mini LED 4K al mondo con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e che sia in grado di fornire fino a 1000 nits di luminosità di picco. Per quanto riguarda la serie MSI Vector GP è dotata di un display IPS QHD da 17,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz. Questo portatile può essere configurato con una CPU Intel Core i9-13900H e una GPU NVIDIA GeForce RTX 4070.

Specifiche tecniche della serie MSI Stealth

La serie MSI Stealth sarà disponibile con schermi da 14, 15, 16 e 17 pollici. MSI Stealth 14 Studio e Stealth 16 Studio sono nuovi laptop con scocca in lega di magnesio e alluminio per un peso ridotto e un design sottile.

Lo Stealth 16 Studio è dotato di un sistema audio trilaterale Dynaudio a sei altoparlanti. Anche i laptop Stealth 17, 16 e 14 Studio sono convalidati da NVIDIA Studio e sono orientati alla creazione di contenuti. MSI Stealth Studio 15 è dotato di un display OLED a 240 Hz e di un tempo di risposta di 0,2 secondi. Supporta inoltre una gamma di colori DCI-P3 al 100%.

Specifiche tecniche delle serie Cyborg, Pulse, Katana e Sword di MSI

Secondo l’azienda, MSI Cyborg 15 è un nuovissimo notebook da gaming entry-level caratterizzato da un design traslucido dello chassis, che consente di vedere alcuni dei componenti all’interno. Questo portatile può essere configurato con un Intel Core i7-12650H e una GPU NVIDIA RTX 4060.

Anche le serie MSI Katana, MSI Sword e MSI Pulse sono state aggiornate con display ad alta frequenza di aggiornamento e sono dotate di CPU GeForce RTX 40 di NVIDIA.

Articolo precedenteHP annuncia i notebook Elite e Dragonfly al CES 2023
Articolo successivoWorld War Z arriverà su PS5 e Xbox Series a fine gennaio