World War Z: Aftermath sta ricevendo un aggiornamento massiccio che aggiunge una grafica migliorata per le console current-gen, una nuova modalità di gioco, armi e molto altro.

La versione Aftermath di World War Z arriverà sulle console di ultima generazione nel gennaio 2023, insieme ad alcune nuove caratteristiche per i giocatori che effettueranno l’aggiornamento. In uscita nel 2021, WWZ: Aftermath è il gioco sparatutto cooperativo sugli zombie e la nuova evoluzione del successo originale WWZ, che ha conquistato oltre 15 milioni di giocatori.

Dalla sua uscita nel 2019, il videogioco ha affermato la sua presenza in un genere dominato da classici come Left 4 Dead 2. Nel 2021, il gioco ha ottenuto una riedizione su Nintendo Switch con il nome di World War Z: Aftermath, che ha contribuito ad aumentare ulteriormente la popolarità del titolo.

Saber Interactive ha annunciato questa settimana che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series S|X di WWZ: Aftermath saranno lanciate il 24 gennaio 2023. Chi possiede già il gioco su PlayStation 4 o Xbox One riceverà l’aggiornamento gratuitamente. Chi si aggiorna riceverà nuovi mutanti nella modalità Orda, oltre a nuove armi e a un sistema di progressione rinnovato.

La versione di WWZ: Aftermath supporterà la risoluzione 4K e una frequenza di aggiornamento di 60 FPS. Inoltre, c’è una nuova modalità che sarà esclusiva delle console di ultima generazione. Chiamata Modalità Orda XL, aumenta l’intensità della modalità Orda normale, incrementando il numero di zombi fino all’incredibile cifra di 1.000. Anche i giocatori su PC potranno accedere a questa modalità.

World War Z: Aftermath è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Hai mai giocato a questo titolo? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteMSI al CES 2023 annuncia i nuovi notebook gaming
Articolo successivoThe Last of Us: svelato in immagini l’episodio multiplayer