Questa mattina, l’insider Digital Chat Station ha fatto trapelare il render di quello che sembra essere il top di gamma Meizu 20 Pro, mostrando l’aspetto della back cover e del comparto fotografico.

Meizu si sta preparando al lancio del prossimo smartphone Meizu 20 Pro. Il produttore cinese di smartphone è stato recentemente al centro delle cronache per le presunte fughe di notizie sul suo prossimo smartphone top d gamma. I render trapelati hanno suscitato grande entusiasmo tra gli appassionati di tecnologia e rivelano il design finale del prodotto, che appare piuttosto elegante e minimalista.

Secondo i render trapelati, il Meizu 20 Pro includerà un display piatto a tutto schermo con punch-hole che ospita la fotocamera selfie. Le cornici piatte del dispositivo sono visibili anche nell’immagine trapelata e il telefono risulta di colore grigio. Il flagship presenta una finitura opaca e quattro obiettivi della fotocamera sul retro. Ciascuna delle quattro distinte aperture circolari per la fotocamera sul pannello posteriore ha un singolo sensore. La serie Galaxy S23, appena rilasciata, condivide molte somiglianze con il bump e l’allineamento della fotocamera. Questo è tutto ciò che avevamo da riportare per i render dello smartphone Meizu.

Per quanto riguarda le specifiche, non abbiamo molti dettagli sul dispositivo. Tuttavia, il brand aveva precedentemente confermato che lo smartphone sarà alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Questo lo aggiunge alla serie degli smartphone più potenti presenti sul mercato. Per quanto riguarda il software, il Meizu 20 Pro dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 13 con l’interfaccia utente Flyme di Meizu. Si dice inoltre che il dispositivo sia dotato di una serie di nuove funzionalità, tra cui un Always-on Display aggiornato, una migliore gestione delle app e funzioni di sicurezza potenziate.

Cosa ne pensate del dispositivo? Fatecelo sapere lasciando un commento con le vostre parole qui sotto.

Articolo precedenteTikTok sta lavorando a video protetti da paywall
Articolo successivoTikTok, nuova sfida incoraggia adolescenti a sfregiarsi il viso