Circa un mese fa, il noto analista di settore Ming-Chi Kuo ha parlato di un iPad pieghevole in arrivo nel 2025. Ora l’insider ha altre previsioni da condividere sul dispositivo e indica anche la possibilità che l’iPad Fold venga rilasciato nel 2024.

Da tempo si vocifera che Apple stia lavorando a un modello di iPad pieghevole e da poco è emerso un nuovo rapporto su questo dispositivo. A quanto pare, questo modello sarà dotato di un cavalletto integrato. La notizia proviene dal noto analista Ming-Chi Kuo, che ha condiviso i dettagli del prossimo iPad pieghevole che sarà lanciato nel 2025. L’analista sostiene che c’è anche una piccola possibilità che il gigante tecnologico di Cupertino rilasci questo dispositivo anche l’anno prossimo. Inoltre, Kuo ha parlato di Anjie Technology, che potrebbe presto entrare a far parte della catena di fornitura di Apple. Questa azienda dovrebbe beneficiare del nuovo design che caratterizzerà l’iPad Fold.

In primo luogo, per quanto riguarda la sua base di appoggio incorporata. L’analista ha aggiunto che fonti vicine alla questione hanno anche affermato che il cavalletto potrebbe essere realizzato in fibra di carbonio. In altre parole, Apple sta chiaramente puntando a un’aggiunta leggera all’iPad pieghevole, ma senza comprometterne la durata o la robustezza. Oltre a questo, Kuo ha parlato anche delle spedizioni di iPad e ritiene che potrebbero subire un calo nel 2023, poiché potrebbero non esserci nuovi iPad nei prossimi 9-12 mesi.

L’analista ritiene che la produzione di massa del nuovo iPad mini inizierà nel primo trimestre del prossimo anno. Pertanto, prevede che le spedizioni di iPad diminuiranno del 10-15% quest’anno. Tuttavia, con il lancio dell’iPad pieghevole, ci saranno probabilmente dei cambiamenti positivi. Questo segnerebbe un’importante revisione del design per Apple e allo stesso tempo porterebbe una caratteristica unica alla sua popolare lineup di iPad.

Articolo precedenteRecensione MSI Modern AM242TP 12M: il mio PC all-in-one preferito
Articolo successivoPlay Store, 3 app con 20 mln di download sono una truffa