Gears 6: con l’acquisizione di Activision Blizzard completata, Microsoft potrebbe portare una nuova iterazione del celebre franchise Gears of War nel 2024, come suggerito da un post recente di un membro del team di The Coalition.

Dopo aver completato l’acquisizione di Activision Blizzard, Microsoft si è assicurata il controllo di alcuni dei più grandi franchise nel mondo dei videogiochi. Questo evento apre la strada a un calendario di uscite future ricco di titoli interessanti e possibili nuove iterazioni di franchise già noti, come Gears of War.

Recentemente, è emersa la possibilità che il sesto capitolo della serie Gears of War possa essere rilasciato prima del previsto. Uno scenografo di The Coalition, Benjamin Huyghe, ha lasciato intendere in un post che Gears 6 potrebbe essere in arrivo nel 2024.

La speculazione è stata alimentata da un commento di Huyghe in risposta a un post di auguri di buone feste dell’account ufficiale X (ex Twitter) del gioco. La sua risposta, “Ci vediamo nel 2024”, ha suscitato sospetti, sebbene non sia stato chiarito se ci si riferisse all’uscita del gioco o all’inizio del suo lavoro presso lo studio in quel periodo.

Dal momento che l’ultimo capitolo della serie, Gears of War 5, è stato rilasciato nel 2019, un nuovo gioco sarebbe sicuramente accolto calorosamente dai fan del franchise. La serie, conosciuta per la sua intensa azione e la sua trama avvincente, ha raccolto un ampio seguito nel corso degli anni.

Il programma di uscite di Microsoft Gaming per il prossimo anno rimane in gran parte un mistero. Finora, solo Hellblade II e Ark 2 sono stati confermati. L’aggiunta di un nuovo Gears of War potrebbe rappresentare un importante punto di forza per la lineup di Microsoft nel 2024.

Se Gears of War 6 dovesse essere lanciato nel 2024, si unirebbe a una serie già leggendaria nel mondo dei videogiochi, portando con sé l’elevata aspettativa dei fan e la promessa di un’esperienza di gioco ancora più immersiva e avvincente.

Articolo precedenteXiaomi 14: lancio globale al MWC 2024
Articolo successivoWindows 11: ripristino diretto da Windows Update
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.