I prossimi smartphone top di gamma di Samsung saranno quelli della serie Galaxy S23 e negli ultimi due mesi ci sono state numerose indiscrezioni e fughe di notizie che ci hanno dato una buona idea di cosa aspettarci. Abbiamo già visto il Galaxy S23, l’S23 Plus e l’S23 Ultra Di Samsung in alcuni rendering trapelati e ora sono state pubblicate online le immagini di quelle che sarebbero unità prova dei tre telefoni.

Queste immagini confermano che Samsung sta abbandonando il design con taglio a contorno (in cui l’alloggiamento della fotocamera posteriore si collega alla struttura metallica del telefono) per il Galaxy S23 e S23 Plus, allineandolo maggiormente al Galaxy S23 Ultra e a molti altri telefoni Samsung, compresi quelli economici come il Galaxy A32, lanciati nell’ultimo anno. Gli obiettivi della fotocamera sporgono singolarmente sul retro e alcuni potrebbero dire che questo rende il design un po’ troppo standard.

Il Galaxy S23 Ultra, invece, ha più o meno lo stesso aspetto del Galaxy S22 Ultra, come prevedibile. Tuttavia, il design di queste unità prototipo differisce da quello che abbiamo visto nei rendering trapelati, in quanto mostrano lo slot per la SIM sul lato anziché sul fondo. Detto questo, dato che la serie Galaxy S23 non è ancora stata lanciata ufficialmente, nessuno può dire con certezza quali siano le fughe di notizie accurate e quali no.

Tuttavia, man mano che ci avviciniamo al 2023, è probabile che tutti i nostri dubbi vengano sciolti nelle prossime settimane, con l’arrivo di altre fughe di notizie su Internet. La serie Galaxy S23 dovrebbe essere annunciata all’inizio di febbraio e le vendite dovrebbero iniziare il 17 febbraio.

Cosa ne pensi degli smartphone top di gamma della serie S23? Il design ti sembra buono? Raccontaci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteDeath Stranding riceverà un film prodotto da Hideo Kojima
Articolo successivoHuawei P60 e Mate 60 potrebbero essere lanciate a marzo 2023